giovedì 18 ottobre 2012

NINA E CANDICE: DI MAGAZINE IN MAGAZINE


Belle, fresche e giovani: NINA DOBREV E CANDICE ACCOLA sorridono allegre dalla pagine del Salada Magazine (Candice) e di Self Magazine (Nina).
La bella Nina inoltre ci regala qualche segreto di bellezza nell’intervista che segue.
I segreti di Nina Dobrev per essere sexy
Ovviamente, Nina Dobrev, stella della serie rivelazione della CW, The Vampire Diaries, ha capito alcune cose. Perciò siamo andate da lei per farci dire quelle che sono le mosse che lei giura hanno cambiato il suo corpo e per sapere come festeggiare con stile.
Addominali scolpiti Non io.
“Ho un pancino piatto ma non duro come una roccia, se devo mettermi in costume mi alleno di più e evito il dolce per un paio di settimane. Ma di solito mi alleno per stare bene.”
“Fare esercizio rilascia endorfine e mi da energie. Faccio esercizio quattro volte alla settimana. Faccio sport con Candice Accola e Claire Holt, college dello show. Corro da sola quando ho tempo; allenandomi all’aria aperta è terapeutica.”
“Fare il digiuno ed essere secca non è una cosa per me. Quando non mangio mi si riflette sull’umore! Sul set, uso mangiare molti piccoli pasti e ho con me sempre piccoli snack iperproteici, come le mandorle. Il Latte Chai con caffè espresso è un altro prodotto che uso per darmi energia.”
“Voglio continuare a crescere, perciò uso delle tabelle visive che dicono cose come”Impara Eccelli. Abbi successo.”
“Usare la mia immaginazione, dire ad alta voce cos’è che voglio ottenere e crearmi mentalmente un ricordo di quelle cose mi aiuta ad andare avanti.”
“Ricordarmi le mie radici mi aiuta. Avevamo un budget ristretto nel periodo in cui sono cresciuta e i miei genitori hanno dato molto per farmi arrivare dove sono. Adesso, per Natale, ho affittato una casa nelle montagne per portare la mia famiglia a fare snowboarding.”
“Sono come George Clooney in Up in the Air.”
Quando volo, non controllo mai i miei bagagli. Porto un trolley, una mascherina per gli occhi, tappi per il rumore, ,un cuscino ed una coperta, di solito viaggio con un collega e mi addormento nelle posizioni più assurde, con le gambe buttate di lato o su chi è accanto a me.”
“ho due interessi amorosi nel telefilm, e dobbiamo darci molti baci. Sono sempre a lavarmi i denti!”
Si, Dobrev viene pagata perché i suoi due colleghi Ian Somerhalder (fidanzato nella vita reale) e Paul Wesley la desiderino.
“Questa à la migliore posizione yoga per avere un corpo sexy”
“Fare yoga ha cambiato il mio corpo al 100%. Tonifica tutto e aiuta a stirarsi. La posizione del danzatore è fantastica. Serve per ogni muscolo. E devi concentrarti. Se la tua mente è altrove cadrai.
Provatela: Con i piedi divaricati, le braccia giù, piegate il ginocchio destro e portatelo all’altezza del sedere. Afferrate la caviglia destra con il braccio destro, alzatela fino a che la coscia non è parallela al terreno. Estendete il braccio sinistro in avanti e allungatevi fino a che gli addominali non vi bruceranno. Ripetete dall’altro lato.
“La mia posizione preferita per schiarirmi le idee”
“Se non riuscite a trovare una pace mentale provate il Cane al contrario. Vi fa concentrare sul respiro, cosa che è liberatoria.
“Questa è la migliore posizione per la felicità”
Savasana è la più facile delle posizioni e la più importante proprio perché semplice. Sdraiarsi lì è meditativo.
“un vestito rosso è rosso-sensuale”
“Amo quel colore! Ho comprato alcuni pezzi significativi, invece che molti. Mia mamma mi ha detto di comprare solo ciò che credo sia abbastanza speciale da valere tre volte tanto quanto costa.”
In Donna Karan: “Ho indossato quell’abito nel 2011 agli Emmy. Mi sentivo benissimo con quello addosso!!
Parole per cui vivo.
“Respira profondamente, e lascia che le cose scorrano.”
“Mi concedo qualche dolce, forse più di quanti dovrei.”
“Mi sono appena comprata una macchina per il gelato, e mi sono fatta il gelato al latte di cocco con il cocco a scaglie. Così buono”
Sono una che mangia salutare ed organico, ma mi piace anche andare al ristorante e recentemente mi diletto a cucinare. Mi piace organizzare le cene a casa mia in Atlanta, quando lavoriamo.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento