mercoledì 31 ottobre 2012

NINA E IAN: GLI EFFETTI DELL’URAGANO SANDY


Come saprete, il 29 ottobre sulla East-Coast si è abbattuto il violento uragano Sandy, e in questi giorni la popolazione colpita sta facendo i conti con i terribili effetti del ciclone. Nina Dobrev e Ian Somerhalder, da sempre vicini ai loro fan, stanno supportando tramite twitter le persone colpite.
Andiamo a leggere i loro messaggi.
È difficile sapere cosa dire a coloro che sulla costa nord-est stanno avendo a che fare con gli effetti dell’uragano Sandy che si è abbattuto il 29 ottobre. Dalla grave inondazione, alle vite perse, è un disastro della natura con cui il paese sta ancora combattendo.
Ma due dei vampiri residenti a Mystic Falls hanno usato Twitter per dare supporto alle persone sulla costa est , e in momenti così tragici, l’influenza di una star può portare aiuto a chi ne ha bisogno.
“è una notte brutale sulla costa est in questo momento ,” ha postato Ian Somerhalder (Damon) . “Alla città più bella del mondo e a voi e tutta la bellissima East Coast, stiamo per aiutarvi!!!”
Dato che Ian ha una sua fondazione, probabilmente userà i suoi soldi dove dicono I suoi tweets.

Nina Dobrev (Elena) ha il suo messaggio da condividere con I fan. “Sentire alcuni amici da New York.. è davvero spaventoso. I miei pensieri vanno a tutti voi, statemi bene,” ha detto.
A tutta la Famiglia di Vampire Diaries sulla East Coast, stateci bene e fateci sapere come ve la state cavando nei commenti qui sotto!
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento