giovedì 29 novembre 2012

A PROPOSITO DI ELENA E DAMON


Come si diceva prima, pare sia arrivato il momento di un cambio, prevalentemente sentimentale, nella vita di Elena. E sembra proprio che nell’episodio in onda stanotte (ora italiana) ne avremo la prova.
Ma Elena avrà davvero deciso di iniziare una relazione con Damon? Avrà davvero accettato ogni più piccola sfumatura del carattere di lui, nonché dei sentimenti che lei stessa prova e sui quali a lungo è stata confusa ed insicura?
In molti se lo chiedono. WetPaint non fa eccezione e così ha stilato una lista di motivi per i quali Elena e Damon dovrebbero iniziare una vera relazione di coppia.
Speculazioni sulla quarta stagione di The Vampire Diaries: 5 motivi per cui Elena e Damon dovrebbero stare insieme adesso.
Ci immaginiamo che proprio in questo momento, i fans Delena sparsi in tutto il mondo stiano tirando fuori le loro bambole voodoo per attaccare spilli a Stefan (Paul Wesley), perchè mai prima d’ora siamo stati così vicini ad un’unione tra Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder).
Dopo il sesto episodio di questa quarta stagione, dove Elena ha confessato che i suoi sentimenti per Damon sono un po’ più che amichevoli, le cose hanno iniziato a farsi promettenti. Così, ora che Elena ha vuotato il sacco, vediamo di dare alle nostre amiche un paio di motivi in più sul perchè Elena dovrebbe stare con l’altro fratello Salvatore.
1. A Damon lei piace così com’è, che sia umana o vampira. Potremmo definirlo vero amore?
2. I fans Delena hanno atteso questo giorno per moltissimo tempo. Diciamo da sempre.Togliamoli dall’agonia.
3. Damon ha bisogno di una relazione. Non solo di incontrare delle belle donne al bar e portarle a casa per un po’ di divertimento (anche se, se vuole farlo noi siamo disponibili in qualsiasi momento. Qualsiasi. Momento). Stiamo parlando di vedere il lato più dolce di Damon e siamo pronti per questo.
4. Per i fans Stelena là fuori: Elena ha bisogno di esplorare i suoi sentimenti per Damon così che possa capire se siano effettivamente reali o è solo una fase. Poi, se dovesse scegliere il piccolo dei Salvatore, potrà tornare da Stefan senza avere mai più nessun dubbio (questo ovviamente se lui se la riprenderà).
5. Rullo di tamburi, per favore… Sarà un’altra tacca sulla sua cintura dei fratelli Salvatore! Grazie e buono shipping!

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento