lunedì 26 novembre 2012

ALYSSA DIAZ: UN NUOVO IBRIDO A MYSTIC FALLS


L’arrivo di un nuovo ibrido era già stato annunciato ed ormai è sempre più imminente. Questa notizia avrà fatto fare i salti di gioia a Klaus che, recentemente, ha visto ridursi ulteriormente il suo esercito. D’altronde si sa, essere un ibrido dell’Originale non porta molta fortuna! Possiamo solo sperare che per la giovane e bella Alyssa sia diverso!
Ma che cosa sappiamo di Alyssa Diaz?
Andiamo a scopire qualcosa in più sul suo conto!
Chi è Alyssa Diaz, che interpreta Kimberly in The Vampire Diaries?
Può essere difficile conservare gli ibridi di Klaus (Joseph Morgan) a TVD. Gli esemplari sono limitati e continuano a essere uccisi così spesso. Ma ora che sono in via di estinzione, lui probabilmente sarà particolarmente attento a Kimberly, un volto nuovo che vedremo nell’episodio 8 della stagione 4, “We’ll Always Have Bourbon Street.” Alyssa Diaz interpreta una mezza-licantropo mezza-vampira.
Se avete seguito la tv nei passati dieci anni, è probabile che abbiate visto Alyssa Diaz fare qualcosa. CSI, As the World Turns e Army Wives sono alcuni degli show in cui è comparsa nella sua eccezionale carriera.
Gli aficionados della ABC la riconosceranno come Jasmine di The Nine Lives of of Chloe King. (Allerta riunione: il nuovo arrivo di TVD Grace Phipps è stata co-star con Alyssa in quella serie!)
Californiana di nascita, è di famiglia colombiana e messicano-americana. Secondo il suo curriculum, ha conseguito un diploma di Studio Arts presso la Cal State University Northridge nel 2009. Inoltre sa cantare, boxare e conosce le arti marziali. Davvero molti talenti!
Su Twitter, ha detto ai suoi follower che rimane in forma facendo pesi e Zumba, e ha postato una bellissima foto del suo cane. È anche molto dolce con le persone che le twittano, quindi fatele sapere che non vedete l’ora di vederla a TVD!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento