venerdì 30 novembre 2012

ANCORA SU GABBY DOUGLAS NELL’EPISODIO 4X07


La presenza della campionessa olimpica nella settima puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries non è passata inosservata. In molti volevano sapere quali impressioni la giovane ginnasta, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012, avesse del cast e della crew dello show.

TvGuide non fa eccezione e così Robyn Ross ha colto l’occasione e ha realizzato il video di Vampire Diaries Bite della settimana proprio sulla giovane e talentuosa campionessa di ginnastica artistica.

The Vampire Diaries Bite: quali fan saranno felici questa settimana?
Non c’è modo migliore di celebrare l’annuale elezione di Miss Mystic Falls in The Vampire Diaries se non con un cameo speciale della medaglia d’oro Olimpica Gabby Douglas.
“Guardo questo show da sempre!” la ginnasta ha detto a TVGuide.com durante le riprese dell’episodio.“Essere in questo show è magnifico.”

Certo, alla fine dell’episodio di questa settimana, non sorprendetevi se l’apparizione della Douglas non è l’unica cosa di cui la gente parlerà, la maggior parte delle persone saranno concentrate su una scena molto speciale.

Robyn Ross: L’episodio di questa settimana di The Vampire Diaries è speciale per molte ragioni. La prima è il cameo della campionessa Olimpica Gabby Douglas. Eravamo sul set quando stava girando il suo episodio, ed ecco cosa ci ha detto.

Gabby Douglas: Seguo lo show da sempre, e da quando è iniziato me ne sono innamorata. Io e mia sorella lo guardiamo sempre, e ogni giovedì sera torniamo a casa e diciamo “Sì, stasera c’è The Vampire Diaries!” Essere in questo show è magnifico. E’ stata una bella situazione per tutti, io ero tutta“Oh mio Dio, questo è il cast di The Vampire Diaries!”, e loro invece erano tutti “Oh mio Dio, questa è Gabby, una campionessa”. Eravamo tutti entusiasti di conoscerci.
Robyn Ross: Lo so, arriviamo alla domanda più importante: è Team Damon o Team Stefan?
Gabby Douglas: Devo dire Team Damon, scusa Stefan.
Robyn Ross: Beh, fan di Damon, oltre al supporto di Gabby, nonostante il Ringraziamento sia passato, avrete molto di cui essere grati.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento