mercoledì 21 novembre 2012

ARIEL KEBBEL: RECAPPER D’ECCEZIONE


La simpatica e compianta interprete di LEXI diventa recapper d’eccezione per l’episodio 4×06!!
Transcript di seguito

Spoiler Alert: questo è un recap integrale dell’episodio 4×06 “We all go a little mad sometimes”
Stefan: Non posso accettarlo, Elena. Non più.
Arielle: Allora, gente, magari la situazione non è così drammatica! Possono aggiustare le cose. È solo una battuta d’arresto trascurabile. Una battuta d’arresto trascurabile!
Sono Arielle Kebbel e benvenuti al primissimo Re#hash di un episodio di TVD. Se siete Stelena come me, allora avrete avuto una nottataccia, ma unitevi a me nella terra della negazione mentre ascoltiamo i vostri pareri sulle folli allucinazioni di Elena.
Cosa?!!? Questa mossa di Connor ci ha fatti andare tutti fuori di testa! Kayleen Michelle twitta: “45 secondi e ho quasi avuto un infarto”. Mentre Bridget Smith ha pensato: “Accidenti! Adesso a quante morti è arrivato Jeremy?”. Bridget, secondo i miei calcoli: sei!
Jeremy si è ripreso ma l’incubo di Connor è continuato nella cella di isolamento di Klaus arredata con grande gusto. Kaitlin twitta: “Odio sempre quando l’altra me in preda alle allucinazioni pensa che sia un’assassina e mi pugnala nello stomaco”. Toni Ann dice: “Oh, Katherine, quanto mi sei mancata Capitan Sassy”.
Per fortuna Jeremy il potenziale ha posto fine a tutto con la sua arma a scelta.
Tyler: Che diavolo, amico!?!
E un nuovo cacciatore è nato. Dianne commenta: “Dovranno trovare un sacco di vampiri da far uccidere a Jeremy e far sviluppare il suo tatuaggio”. Fortunatamente vien fuori che è pieno zeppo di ibridi.
Caroline: Ti portato la tua roba.
Caroline e Tyler hanno fatto finto di lasciarsi. Ma molti di voi hanno notato che la faccia di Hayley voleva che fosse vero!
It’saDelenaThing ha scritto a caratteri maiuscoli: “Shippo Tayley tantissimo è incredibile quanto li ami!!!”. Ci ha fatto desiderare la stesa cosa!
Caroline: Ho accettato di uscire con lui.
Anche se le intenzioni erano buone, Tyler si è incazzato, ma il team Klaroline stava festeggiando. Krissy è eccitatissima: “Tutto è Klalorine e niente fa male” ash tag: Just Saying!!!
Elena: Scusa se ti ho pugnalato.
Stefan: L’ho meritato.
Ok, è arrivato il momento di affrontare il fatto che non stiamo avendo un’allucinazione sul fatto che Elena e Stefan si siano lasciati. Paula twitta: “Bye bye Stelena! Non sentiremo la vostra mancanza”. È stato proprio un commento al vetriolo, Paula! Anjani Webb dice: “Oh, che schifo! Peggio della rottura di Bieber!”. Leslie Ann Nasch ha scritto su fb: “Vorrei che lasciarsi fosse così semplice nella vita reale”. Taylor Moore twitta: “Fan Delena, godetevela e ricordate: sarà per sempre Stefan”.
Bene, credo che sia arrivato il momento di andare ad affogare il mio dolore Stelena a casa Lockwood: quegli ibridi tengono la casa davvero ben fornita.
Prima di lasciarvi, una cattiva notizia: dobbiamo aspettare dopo il giorno del Ringraziamento per il prossimo episodio inedito. Ma la bella notizia è che ci sarà una maratona TVD con tutti gli episodi della stagione 4 dall’inizio su cwtv.com.
Grazie mille per aver visto The Vampire Diaries re#ash presentato da at&t. Unitevi alla conversazione usando #tvd e magari leggeremo il vostro commento proprio qui nel nostro show.
Sono Arielle Kebbel e ci vediamo per il prossimo episodio.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento