venerdì 16 novembre 2012

CANDICE SU KLAUS, MISS MYSTIC FALLS E…


tvd_407b_0026rCandice Accola risponde ad alcune domande di Entertainment Weekly riguardo al futuro di Caroline, il rapporto con Klaus, l’elezione di Miss Mystic Falls e il Paese delle Meraviglie Invernali.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Il promo dell’episodio di questa settimana di TVD non ci fa vedere quello che accadrà alla preferita dei fan Caroline (Candice Accola) ora che sa che il suo fidanzato Tyler (Michael Trevino) e la sua amica Hayley (Phoebe Tonkin) hanno in mente di aiutare gli ibridi a spezzare il loro legame di asservimento con Klaus (Joseph Morgan). Ecco qui quello che lei stessa ci ha anticipato.
ENTERTAINMENT WEEKLY: A questo punto cosa farà Caroline?
CANDICE ACCOLA: Ho la sensazione che in questa stagione Caroline stia cercando di essere un punto di riferimento morale non solo per se stessa ma anche per le persone che la circondano. Per Elena nel corso della sua transizione. Per Tyler, giusto per assicurarsi che nulla si metta fra loro due. Adesso lei è pienamente consapevole di chi è sia come vampiro sia come giovane donna e di quello che crede essere la cosa giusta da fare in ogni situazione. Quindi la vedremo nei pasticci, per essere chiari: fare la cosa giusta per la causa giusta o fare dei sacrifici per quelli intorno a lei.
Una delle teorie dei fan è che trascorrerà più tempo con Klaus per distrarlo da quello che Tyler e Hayley hanno in mente di fare. 
Caroline in passato ha senza dubbio usato i sentimenti che Klaus prova nei suoi confronti per distrarlo e far sì che gli altri potessero portare a compimento il loro piano, cercare di mettersi in una posizione di vantaggio e battere Klaus nel suo stesso gioco. Così abbiamo visto in passato e sicuramente lo vedremo di nuovo. Caroline sa il tipo di ascendente che ha su Klaus. Non credo che lei necessariamente pensi che lui non cambierà mai – non penso che nessuno possa. Credo che sia bellissimo per gli spettatori vedere un personaggio come Klaus. Nel momento in cui pensi che si sta comportando da bravo ragazzo, è il cattivo. Nel momento in cui pensi che sia solo malvagio, è gentile. Non è un cattivo tout-court. Ha un lato buono e credo che attraverso Caroline vedremo quella prospettiva.
Quando a Elena è stato chiesto perché non si rivolgesse a Caroline invece che a Damon per imparare a nutrirsi, Elena ha risposto perché Caroline è troppo brava in quello, quindi non capirebbe le difficoltà di Elena. Credo che questa fosse una delle domande del pubblico. Anche tu? 
Sì e no. Io personalmente amo tutto quello che scrittori fanno, quindi non mi metto mai a tavolino e chiedo quello che accadrà perché lo riveleranno nel corso della storia, proprio come hanno fatto per quattro stagioni. Ma se Caroline si fosse mai chiesta perché Elena non sia andata da lei per avere una mano, penso che sarebbe perché per quanto sia forte, avrà sempre una sotterranea insicurezza e il bisogno di essere accattata e amata. Si tratta di una cosa tipica di Caroline. E allora se lei sentisse che è perché lei è troppo brava in quello, [capirebbe]. Caroline per natura è una perfezionista. Guardatela organizzare una festa: si assicurerà che ogni dettaglio sia perfetto. Ha usato molto del suo perfezionismo nel diventare un vampiro. Vuole essere la migliore.
Hai detto organizzare una festa. Abbiamo la premiazione di Miss Mystic Falls a breve, nell’episodio del 29 novembre. In quanto reginetta in carica, Caroline avrà degli oneri da svolgere all’evento? 
Sì. Caroline lavorerà con la signora Lockwood nell’annunciare i nomi delle aspiranti Miss Mystic Falls. E avrà un ruolo importante nell’organizzazione e decorazione della festa. È l’organizzatrice dello spettacolo.
I fan suppongono che Caroline sarà accompagnata da Klaus. 
Ci sono fotografie in giro di Caroline e Klaus a Miss Mystic Falls. Senza dubbio trascorreranno del tempo insieme.
Adoro il tuo vestito. Hai un qualche potere di scelta al riguardo? 
Anche io lo adoro. E no. Nella stanza-guardaroba ero estasiata, ecco quello che è il mio potere di scelta. È divertente, tutte queste piccole cose alle quali non pensi. Puoi stare in una stanza-guardaroba e dire che è fantastico, ma non sai quello che gli altri personaggi indosseranno e non puoi avere tutte le donne con abiti dello stesso colore. E poi se un personaggio sarà impegnato in qualche scena rocambolesca la scelta dei suoi abiti cambierà. Significherà certe giacche, certe lunghezze. Allora non puoi avere altri personaggi [vestiti in modo simile]. Si pensa che sia una cosa semplice, semplicemente trovano begli abiti e outfit spiritosi, ma c’è molto più calcolo dietro.
Quindi Caroline avrà qualche scena rocambolesca all’evento di Miss Mystic Falls? 
Credo che la scena più rocambolesca che mi tocchi sia camminare sull’erba con i tacchi alti. Mi hanno chiesto se volessi una controfigura. Ho detto “No, ce la faccio”.
Nell’episodio del 13 dicembre c’è un party a tema Paese delle Meraviglie Invernali. Come sarà il Paese delle Meraviglie Invernali a Mystic Falls? 
Devono avere un magazzino da paura per tutte le incredibili decorazioni. Era davvero il Paese delle Meraviglie Invernali. Era meraviglioso in Georgia poter bere un tè caldo, caffè e latte seduti all’aperto e poi avevano la neve finta e tutte le lucine meravigliose con musiche natalizie in sottofondo. È stata una bella settimana per andare al lavoro.
Il riassunto di quell’episodio dice che Stefan (Paul Wesley) e Caroline sono in conflitto con Tyler riguardo al suo piano per Klaus e gli ibridi. Sembra che in virtù della sua storia con Tyler, Caroline non abbia avuto a che fare con Stefan tanto quanto alcuni fan magari sperano. Ma questo fa capire come se quelle storyline si incontreranno. 
Senza dubbio vedremo Caroline avere più a che fare con Stefan in questa stagione. Stefan cerca costantemente di fare la cosa giusta per Elena, sebbene non sempre sembri essere proprio quello che lei voglia. E Caroline sta cercando di fare la cosa giusta assicurandosi che tutti siano al sicuro – compreso Tyler, l’amore della sua vita, perfino se lui è disposto a rischiare tutto. Non credo che Caroline necessariamente sia disposta a rischiare la vita di lui. Quindi Caroline e Stefan si ritrovano uniti nel tentativo di proteggere quelli che amano, anche se quelli che amano non vogliono essere protetti.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento