venerdì 16 novembre 2012

CANDICE SUL FEELING TRA CAROLINE E KLAUS


Candice Accola questa settimana è stata intervistata da diverse testate giornalistiche sull’incombente presenza di Klaus nella relazione tra Caroline e Tyler, il quale ha recentemente trovato una propria eroica missione... contro questo! Dopo l’intervista di zap2it, vi proponiamo altre nuove dichiarazioni dell’attrice che si concentrano sulle dinamiche (soprattutto future) tra Caroline e Klaus.
Attenzione pericolo spoiler!!

Da Tv Line

Vedi dei segnali che potrebbero indicare una compatibilità tra Caroline e Klaus?

C’è una specie di sensazione. Ma ci sono anche molte cose in gioco. Molte volte può essere scambiato per compatibilità il fatto che sono in sintonia, sapendo quali pulsanti premersi a vicenda per vincere un gioco che stanno giocando l’uno contro l’altra – o almeno un gioco che Caroline sta giocando contro Klaus. Klaus riesce a manipolare con ogni parola da lui pronunciata, ma Caroline ne è al corrente e sa come giocare al suo gioco. Di certo questo è un tipo di compatibilità.


Klaus è abbastanza implacabile quando si tratta dei suoi sentimenti per lei. Sta riuscendo a farla cedere, o lei è già stufa?

Entrambi amano il gioco. E’ un avanti e indietro, un tira e molla. Questo è ciò che lo rende così sexy.


Ci sono delle foto interessanti di Klaus e Caroline nell’episodio 7 – un quasi bacio! Qualcosa che accadrà la farà ammorbidire nei suoi confronti?

Caroline sta iniziando a vedere di lati diversi di Klaus. Quindi non si sta necessariamente ammorbidendo, o almeno non nel senso “umano.” Lui è cosciente del fatto che non è stato una persona buona, gentile.

Se non altro, abbiamo imparato che Caroline è molto forte, molto intelligente. Ha alzato le aspettative su se stessa a questo punto. Ed è ferma su ciò che crede moralmente giusto e cosa crede sia la cosa migliore a seconda della situazione. Quindi non credo che stare con Klaus le sembrerà mai una cosa giusta. Ma si, interagiranno. E lei, così come gli spettatori, vedrà dei diversi lati di lui.
Su Phoebe Tonkin: Phoebe Tonkin è una magnifica attrice ed una donna forte, e c’è bisogno sempre di nuova energia sul posto di lavoro quando si fa la stessa cosa tutti i giorni con le stesse persone, questo crea una bella familiarità. Ma è bellissimo avere qualcuno che arriva e porta un po’ di brio.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento