sabato 17 novembre 2012

CARINA MACKENZIE ANTICIPA COSA CI ASPETTA NEL PROSSIMO FUTURO


All’indomani della messa in onda del sesto, emozionante episodio di questa quarta stagione di The Vampire DiariesConnectTV ha rivolto qualche domanda a Carina MacKenzie per sapere cosa ci aspetta dal 29 novembre p.v. Ecco cosa ha risposto la sempre informatissima Carina. Attenzione, presenza di spoilers!!
‘TVD’ Spoiler: Svelato il futuro della relazione tra Damon & Elena
Dopo uno degli episodi più scioccanti nella storia di The Vampire Diaries, il 16 novembre ConnecTV ha accolto nel Watercooler la giornalista di Zap2It ed esperta di TVD Carina MacKenzie, per discutere di tutto quello che sta succedendo a Mystic Falls.
Ovviamente, per tutti il primo pensiero sono stati Damon ed Elena, ora liberi di stare insieme, dal momento che Stefan ha rotto con lei. Quindi, cosa accadrà ora che ai “Delena” non è più proibito essere coinvolti romanticamente?
Carina MacKenzie:
Ecco cosa vi posso dire riguardo D/E: nel prossimo episodio lei gli dirà cosa prova. E lui avrà una reazione molto forte. Ovviamente.

Nel frattempo non date per del tutto spacciata la relazione tra Stefan ed Elena. C’è troppa storia tra i due:
Carina MacKenzie:
Ecco cosa posso dirvi riguardo S/E: lui non è pronto a rinunciare ad Elena e Caroline lo convince a provarci di nuovo con lei.

Ciò che vi potete aspettare, comunque, è della tensione tra i fratelli Stefan e Damon (Non ti darebbe fastidio se tuo fratello ti “rubasse” l’amore della tua vita?).
Carina MacKenzie:
Credo che a Stefan sia concesso di essere alquanto risentito nei confronti di Damon per un attimo, anche se questa situazione non è colpa di Damon.

Un altro argomento, tra i più discussi nella chat, è stato l’incombente cura per i vampiri e quali personaggi finiranno per prenderla:
Carina MacKenzie:
Elena potrebbe prenderla per il bene di Jeremy, quand’anche avesse trovato divertente essere un vampiro.
Credo che Caroline non la vorrebbe. È molto più forte e sicura di sè rispetto a quando era un’umana.

Carina ha inoltre parlato di Jeremy, il nuovo cacciatore di vampiri della città, e come il suo unico scopo della vita diventerà quello di uccidere, nell’intento di completare il suo tatuaggio:
Carina MacKenzie:
In pratica, Jeremy inizierà a sentirsi come se la sua vita non avesse alcun significato se non riuscisse a completare il suo tatuaggio. Quindi vorrà uccidere vampiri e verrà sopraffatto da questo impulso. La domanda è se sarà disposto o meno ad uccidere i vampiri che conosce.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento