sabato 24 novembre 2012

CHAT SPOILER DI CARINA

In un momento in cui c’è penuria di spoiler, alcune anticipazioni su ciò che potrebbe accadere nei prossimi episodi… ci arrivano da Carina MacKenzie.
Proseguite nella lettura per scoprire cosa ci aspetta.


Attenzione spoiler!!
Chat di Carina MacKenzie
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 ha detto che ci saranno dei bei momenti fra K/C/T nella 4×09.
@LaLaLoveliix3: @gunny1972 wow, lei pensa già alla 4×09. Non ha detto nulla su Damon nella 4×08?
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 non ha visto tutti gli episodi, solo pezzi e scene. Ha detto che non sa se vedremo Charlotte ai giorni nostri, ma pensa che sia possibile. Poi ha detto che non pensa che Damon fosse innamorato di Char, ma che scopriremo quello che lei provava per lui.
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 ha detto che non c’è stata NESSUNA conferma da parte di nessuno riguardo a un legame di asservimento (fra Damon e Elena, ndt). Ma questo sarebbe interessante, perché non sarebbero state asservite a Damon anche Isobel e Vicki?
@LaLaLoveliix3: @gunny1972 okok. Che ha detto del delena nella 4×07?
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 ha detto che DE saranno impegnati quando le concorrenti balleranno. Ha detto che Matt sostituirà qualcuno come Damon ha sostituito Stefan nella prima stagione.

@gunny1972: @LaLaLoveliix3 non poteva dirci se qualcosa di romantico accade fra DE alla casa al lago. Ha detto che era troppo spoileroso.
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 ha detto che scopriremo un sacco di cose sul professore nella 4×13 e che il padre di Bonnie si vedrà nella 4×10, il primo episodio dopo la pausa. Non pensa che la pausa durerà più di quattro settimane.
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 ha detto che DS saranno molto vicini nella 4×08.

@LaLaLoveliix3: @gunny1972 ha detto qualcosa sull’apparizione di Vaughn nella 4×13 e sul perché sia alle calcagna di Damon?
@gunny1972: @LaLaLoveliix3 ha detto che non è alle calcagna di Damon specificamente, è un cacciatore di vampiri e Damon è semplicemente un vampiro. Ha detto inoltre che Damon non cercherà di provare il suo amore per Elena a Vaughn, ma sarà protettivo con lei.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento