mercoledì 28 novembre 2012

CHAT SPOILER DI CARINA


Spesso i giornalisti che si occupano di recensire lo show, vengono invitati sul set per assistere a momenti di riprese, ma non solo.. gli vengono anche mostrati in assoluta antreprima interi episodi prima che vengano mandati in onda. E’ assolutamente il caso di Carina Mac Kenzie, giornalista ormai storicamente legata allo show e ai membri del cast. Ieri, Carina ha ‘tenuto’ in rete una chat spoiler in cui ha rivelato diversi particolari su un episodio che vedremo in futuro. Attenzione alto rischio spoiler per chi prosegue nella lettura!!

Carina: Parliamo della clip Klaroline, l’avete vista? Avete avuto l’impressione che Caroline e Tyler abbiano rotto nella puntata della settimana scorsa? A me ha dato l’impressione che fosse una lite, ma qualcuno ha pensato fosse una rottura. Ad essere onesta penso che Tyler abbia ogni diritto di essere arrabbiato per la storia di Chris, non è stato piacevole vedere come abbiano condannato qualcuno a morte,soprattutto quel qualcuno che li aveva aiutati. Ad un certo momento qualcuno dovrà chiedere perchè tutti mettono Elena prima di tutto il resto e spero che quel qualcuno sia Tyler, che è veramente l’unico a non avere una forte connessione o legame con Elena. La questione rilevante è che Chris che è riuscito effettivamente a spezzare l’asservimento a Klaus ed è stato carino con loro, e nonostante ciò lo hanno gettato ai lupi, questo mi fa interrogare sul nostro team e sulla sua moralità e sul fatto che possano essersi diventati mostri loro stessi. Non penso sia colpa di Elena, ma di tutti gli altri.
Carina: Ho sentito dire che ci sarà del buon materiale sul versante Tyler/Caroline/Klaus nell’episodio 4×09 ma non l’ho visto. Non ho visto la 4×07. La pausa quest’anno non sarà molto lunga, forse 4 settimane, non ne sono sicura. L’intervista a Nina uscirà la prossima settimana (N.t tenete presente che la chat è stata fatta venerdi 23 novembre). Le puntate che vedremo prima della pausa sono la 7,la 8 e la 9. Nessuno lascerà MF… Damon, Stefan ed Elena ci saranno per tutti i 22 episodi, anzi 23, dimentico sempre quello extra. Non so se Klaus sarà presente nella 4×08, c’è un sacco di materiale ibrido in corso quindi probabilmente ci sarà.
Carina: Non so per quanti episodi David Alpay sarà presente,però penso che tutt’ora sia ad ATL.
Bonnie e Caroline sono preoccupate perchè a loro non piace Damon, dovete ricordarvi che Damon ha giocato molto con la mente di Caroline e a Bonnie diciamo Damon non piace. (N.t qualcuno fa notare che Damon ha salvato la vita a Caroline). Tutti hanno salvato tutti. Caroline tollera Damon.(N.t qualcuno fa notare la preoccupazione per non aver visto la Tonkin ad ATL da un pò, temendo la morte di Hayley). Molte persone non sono state ad ATL per un po’, ho visto Trevino questa settimana e ho cercato di farmi dire perchè è stato a LA così a lungo, ma ha mentito. Carina: La scena Bonnie/Caroline/Elena inizia come un bel momento tra migliori amiche. Ma Caroline e Bonnie saranno preoccupate per i sentimenti di Elena per Damon.
(N.t riguardo al presunto sesso delena). Ragazzi mi state chiedendo cose che SAPETE essere troppo spoilerose per me da rispondere, potete parlare di quello che pensate succederà ma io non posso intervenire. Stefan sarà triste, ma è ancora pur sempre Stefan - preoccupato per Jeremy e per la cura. Stefan e Damon continueranno ad essere uniti come fratelli nei prossimi episodi, la decisione di Elena non si metterà poi tra i due così tanto. Jeremy sta per avere un periodo turbolento e questo lo porterà ad avvicinarsi a Matt.
Una coppia dei membri del cast mi ha detto che la 4×09 è una dei loro episodi preferiti.
(N.t in merito alla still Delena davanti al camino). In realtà non so in quale stanza della casa siano, a me sembra il soggiorno.
Carina: Okay ragazzi volete parlare di questo nuovo personaggio, Vaughn? Dove avete sentito che Damon dovrà provare il suo amore per Elena? Io non ho mai scritto (o detto) niente riguardo a Damon e il suo provare i sentimenti per Elena, quindi non posso aiutarvi. Carina: Vaughn non ce l’ha solo con Damon. Lui è un cacciatore di vampiri, e Damon lo è.
Non posso dire niente di troppo spoileroso riguardo i rumors sul sire bond, ma possiamo parlarne. Penso che la ragione per cui le persone pensino al sire bond sia per la frase che Elena disse “mi hai detto di ucciderlo, ed io l’ho fatto”. L’asservimento che abbiamo visto con Tyler era interessante, perchè lui era convinto di agire di propria volontà fin quando non ha morso Caroline. Sono d’accordo non sarebbe solido come discorso visto come sono stati trasformati gli altri vampiri. VOI ragazzi state supponendo che ci sia il sire bond nessuno lo ha confermato. Ancora sul sire bond: Ecco cosa penso di questa vostra idea del sire bond: SE fosse vero,sarà sicuramente più complicato di quello che pensate voi. Ogni vampiro che è stato trasformato non è stato asservito, e per quante ne sappiamo, neanche Katherine lo era, quindi non mi sembra che possa essere una cosa legata alla questione doppelganger.
Carina: Cosa volete sapere su Charlotte? No, Damon non l’amava…Vedremo cosa provava lei nei suoi confronti nell’episodio. Veramente non sono sicura se la vedremo anche nel presente, penso di sì.
Carina: Ecco qualche spoiler su Matt: ricordate come Damon si fece avanti al posto di Stefan nel primo ballo di MMF? Matt farà lo stesso in questo, ed è (Matt) veramente un sogno. Sì, questa è la scena specchio. Questo è tutto.
Carina: (N.t qualcuno chiede se Damon ed Elena si guarderanno tutto il tempo che i partecipanti balleranno)... NO saranno occupati con altre cose mentre i partecipanti ballano. Ma interagiranno.
Carina: Stefan ed Elena continueranno ad avere scene insieme,certo.(N.t parlando dei problemi di Elena a bere da una sacca di sangue) Ancora non ho capito perchè Elena non possa bere dalle sacche di sangue.Che mistero! Magari è molto schizzinosa come mangiatrice.Io continuerei a mordere Matt se fossi in lei,ma va bhè… ( N.t parlando della probabile nuova bromance di Damon,qualcuno ha detto di voler vedere una bromance MATT DAMON) LOL Matt Damon… Damon non avrà un nuovo compagno di bevute tanto presto.
Carina: (N.t qualcuno chiede se secondo il suo punto di vista i sentimenti di Elena per Damon sono reali) Devi smetterla di chiedermelo perche io SO già la risposta a questa domanda quindi non ho un punto di vista.
Alaric non sarà mai dimenticato, magari in futuro i riferimenti scemeranno un po’, Matt Davis è molto importante per il cast e Julie, lui fa parte della famiglia e manca a tutti ogni giorno.
L’intervista a Nina uscirà prima dell’episodio.
Carina: Stefan ed Elena continueranno ad avere scene insieme, certo.
(N.t parlando dei problemi di Elena a bere da una sacca di sangue) Ancora non ho capito perchè Elena non possa bere dalle sacche di sangue. Che mistero! Magari è molto schizzinosa come mangiatrice. Io continuerei a mordere Matt se fossi in lei, ma va bhè…( N.t parlando della probabile nuova bromance di Damon,qualcuno ha detto di voler vedere una bromance MATT-DAMON)… Damon non avrà un nuovo compagno di bevute tanto presto.
(N.t qualcuno chiede se tutti saranno contenti dei prossimi 3 episodi, shippers compresi) Non esiste “tutti saranno contenti” in questo show.
Arielle penso farà i suoi recaps ogni settimana! Almeno per un po’.
I capelli di Damon sono meravigliosi nel flashback… Mi piacciono molto i capelli di Ian in generale in questa stagione, continuo a ripetergli di non cambiare.
La 4×13 ha materiale rivelatore MOLTO INTERESSANTE sul professor Shane. (N.t riguardo a Silas e se è lui il cattivo di cui parlava il pastore Young nella lettera) Non ne sono sicura, ma penso di sì.
Il padre di Bonnie arriverà nell’episodio 10, quello subito dopo la pausa, non vedo l’ora di vederlo, Rick Worthy è un così bravo attore e il cast lo adora.
(N.t su Torrey, assente nelle ultime puntate dello show) Torrey è stata occupata con le riprese di PLL ma tornerà.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento