giovedì 29 novembre 2012

CINQUE DOMANDE SU “MY BROTHER’S KEEPER”


Come tutti sapete, stanotte (ora italiana) andrà in onda il settimo episodio di questa quarta serie di The Vampire Diaries.
Le domande sorte in seguito ai numerosi fatti accaduti e misteri rivelati, ormai, si affollano nella mente di tutti noi.
Quindi, cosa ci aspetta d’ora in avanti? E cosa accadrà, davvero, in “My Brother’s Keeper”?
WetPaint condivide i dubbi che hanno colto tutti noi e ha stilato una lista di domande in merito a ciò che potrebbe avvenire, nell’episodio di stanotte. Attenzione, pericolo spoiler!!
The Vampire Diaries Stagione 4 Episodio 7 “My Brother’s Keeper” — 5  domande di cui vorremmo le risposte.
The Vampire Diaries ci lascia sempre a fare supposizioni, soprattutto ora che Stefan (Paul Wesley) ha lasciato Elena (Nina Dobrev) nel Villaggio degli Scaricati (Popolazione: 1). Abbiamo tonnellate di domande che ci auguriamo possano trovare risposta nell’episodio 4×07 “My Brother’s Keeper”.
Quanto è sospetto Shane?
Lasciate a Matt Donovan (Zach Roerig) il compito di essere l’unico a rendersi conto che c’è qualcosa che non va con il Sig. Sono-Ossessionato-Dalle-Streghe. Un sacco di persone hanno ipotizzato che il professor Shane (David Alpay) possa essere Silas, l’antico e potente stregone sepolto sotto terra da una donna da lui rifiutata. Tutto quello che sappiamo è: dovrebbero davvero lasciare questo tizio solo con Bonnie (Kat Graham) per ore e ore mentre lui la ipnotizza?

Hayley è veramente solo amica con Tyler?
Ricordate la finta rottura tra Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino)? Non ci è sembrato che Hayley (Phoebe Tonkin) volesse che la farsa finisse dopo che Klaus (Joseph Morgan) se n’era andato. Potrebbe essere che questa “Lupacchiotta” nutra dei sentimenti per “Ty”?

Quando ucciderà di nuovo Jeremy?
Questo nuovo tatuaggio non si completerà da solo e se i fratelli Salvatore vogliono veramente trovare la cura, Jeremy (Steven R. McQueen) avrà bisogno di uccidere alcuni vampiri (preferibilmente cattivi e poco attraenti). Ma si suppone che più ucciderà e più perderà la sua umanità e diventerà sempre più coinvolto nella missione dei Cinque. Non ne siamo sicuri, ma forse dovremmo prepararci per una resa dei conti tra i Gilbert ad un certo punto, lungo il cammino.

Possiamo farci una vacanza nella cella-prigione di Klaus?
Seriamente. Non sappiamo di cosa si lamentasse Elena (Nina Dobrev) oltre alle allucinazioni. Klaus l’ha rinchiusa in una stanza che è molto più bella di qualsiasi stanza in cui siamo mai stati. Accetta prenotazioni?

Elena e Damon stanno per….
Quanto velocemente Elena supererà la sua rottura con Stefan (Paul Wesley)? Sembra che lei e Damon (Ian Somerhalder) avranno un momento al concorso di Miss Mystic Falls, e sembra che siano sul punto di baciarsi in una certa foto. Fino a che punto si spingeranno?


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento