giovedì 22 novembre 2012

CON CHI PASSERESTE LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO?


Posto che non è una nostra festività, vogliamo proporvi il divertente questionario ideato da WetPaint. Di certo un modo per ingannare l’attesa, soprattutto qui, dove non c’è alcuna festa e le televisioni non sono invase da programmi “Thanksgiving Day” e pre-natalizi, come invece accade negli Stati Uniti… dunque, diteci: con chi passereste il Giorno del Ringraziamento? WetPaint propone una scelta non amplissima ma di certo interessante.

Un esempio è dato dall’immagine, ma c’è qualcun altro! Date un’occhiata ed esprimete il vostro parere!
Vampire Diaries contro Supernatural: con quali fratelli vorreste passare il Ringraziamento?
Quest’anno, ringrazieremo per alcuni dei membri delle nostre famiglie preferite – in TV, ovviamente. Il Ringraziamento è il momento per le cose appetitose, ed ecco perché noi ringraziamo per due coppie di fratelli: i Salvatore di The Vampire Diaries e i Winchester di Supernatural.
Anche se Sam e Dean non sono stati in buoni rapporti in questa stagione di Supernatural, pensiamo che potrebbero mettere da parte i loro dissapori per le vacanze. Certo, saremmo comunque preoccupati che una caccia al mostro dell’ultimo momento potrebbe far saltare la cena.
Mentre per Damon e Stefan, la casa dei Salvatore sarebbe il luogo perfetto per un’enorme riunione. Finché teniamo la conversazione lontana dall’argomento “Elena”, tutto dovrebbe andare bene, giusto?
Allora, quali fratelli invitereste per il Ringraziamento?

- I Salvatore
- I Winchester
- Entrambi! Più siamo meglio è!
- Nessuno, inviterei Klaus e Castiel.


Per votare, cliccate sul link fonte.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento