venerdì 30 novembre 2012

CONFRONTO FRA ANTICHI VAMPIRI: KLAUS O ERIC?


In The Vampire Diaries i vampiri affascinanti, interessanti e seducenti, da cui ci faremmo conquistare volentieri, abbondano. Per la gioia di tutte noi. O tutti, dipende dal punto di vista. Anche l’elemento femminile non scarseggia di certo. Tuttavia, qui parliamo della componente maschile. E, più in particolare, di un componente della Famiglia Originaria.
QUEL componente della suddetta famiglia. Klaus non è abituato a doversi confrontare con gli altri, eppure, questa volta non può sottrarsi. Ed il suo confronto è nientemeno che con IL VICHINGO per eccellenza. Eric Northman. WetPaint ha indetto un sondaggio.
Klaus di The Vampire Diaries contro Eric Northman di True Blood: chi è il vampiro antico più sexy?
Cosa non daremmo per restare sole con questi due cattivi ragazzi.
Come prevedibile, essendo l’Originario invincibile e più potente, Klaus (Joseph Morgan) fa ciò che vuole quando vuole – e non si preoccupa molto di chi si mette sulla sua strada. In modo simile, Eric Northman (Alexander Skasgard) è noto per i suoi modi aggressivi e a sangue freddo (haha!). In più, è uno dei vampiri più vecchi in circolazione.
Ma quale di questi due vampiri terribilmente belli è il più sexy?
Vediamo qualche veloce similitudine. Entrambi sono dei gentiluomini imponenti e biondi di discendenza straniera (origini Vichinghe, ad essere precisi). Klaus era uno dei primi vampiri mai creati, mentre Eric è in generale uno dei vampiri più vecchi dell’universo di True Blood. Da minacciosi, come sembrano all’inizio, Klaus ed Eric si trasformano in gran teneroni quando sono intorno ad alcune donne delle loro vite; Klaus si strugge per la nuova vampira Caroline (Candice Accola), mentre Eric è innamorato con la cameriera telepatica Sookie Stackhouse (Anna Paquin).
Chi pensate sia il vampiro antico più sexy, Klaus o Eric?
- Klaus! Chi potrebbe resistere a quelle fossette?
- Eric! E’ così pericolosamente bello!

 Per votare: QUI.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento