venerdì 30 novembre 2012

DAVID ALPAY: SHANE E’ BUONO O CATTIVO?


David Alpay, interessantissima new entry del cast della quarta stagione, ha parlato un pò con Hollywood Life dell’ambiguità che caratterizza il suo Professor Shane e delle interazioni di questo con il mondo di Mystic Falls ora che Jeremy è diventato uno dei “Five”.
Attenzione possibili spoiler!!
Scoop su ‘The Vampire Diaries’: Shane è Buono o Cattivo? Parla David Alpay
David ha dato ad HollywoodLife.com il suo punto di vista sulle intenzioni di Shane e ci stuzzica su un serio dramma con Bonnie e Jeremy. “Bene” e “Male” sono termini relativi in The Vampire Diaries, e il nuovo residente di Mystic Falls il Professor Shane (David Alpay) sa fin troppo bene che cosa voglia dire vivere in quella zona grigia.Potrebbe infatti letteralmente tenerci un corso su quest’argomento. ” La cosa divertente di questo show è che anche uno come Klaus, che è apparentemente così malvagio, fa le cose che fa per un motivo” dice David ad HollywoodLife.com. “Non so nemmeno se Shane è malvagio, ad essere onesti.”
“E’ un po’ ambigua la cosa, non ne siamo veramente sicuri, e penso che questo sia un grande credito per la scrittura dello show, che sta diventando sempre più sofisticata con il passare delle stagioni” continua David. “Il pubblico lo richiede. Vogliono qualcosa di più di quello che si potrebbe vedere in un qualsiasi film di vampiri, che dura un’ora e mezza.”
(Prendi questo Twilight!)
Detto questo, Shane è sicuramente qualcuno che non deve essere sottovalutato, in particolare dalla strega con problemi Bonnie (Kat Graham) e dal nuovo cacciatore Jeremy (Steven R. McQueen). “Shane, a questo punto, sa che Bonnie e Damon hanno un cacciatore” ci spiega David. “Non sa chi sia, ma ha messo insieme tutti i pezzi fin’ora. E’ incredibilmente intelligente. Ha passato tutta la vita a studiare l’occulto”
Anche se non può rivelare troppo della puntata di stasera, “My Brother’s Keeper”, ci conferma del confronto tra Damon (Ian Somerhalder) e Shane. Inoltre ha notato di quanto gli “occhi sospetti” di Ian siano affascinanti. Ma questa non è una novità.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento