mercoledì 21 novembre 2012

DUE NUOVI PERSONAGGI ARRIVERANNO A MYSTIC FALLS


Arrivano altri piccoli, ma succulenti, spoilers, oggi. Per fortuna, tutto questo ci aiuta a superare la noiosissima pausa di questa settimana, dovuta alla Festa del Ringraziamento.

Questo particolare spoiler riguarda due personaggi che vedremo dopo la pausa invernale, interpretati da Camille Guaty e da Charlie Bwley, che sembra proprio affezionato alle storie di vampiri… egli è, infatti, Dimitri, letale membro della Guardia dei Volturi, nella saga di Twilight.
Nonostante i dettagli più interessanti siano top secret, TvGuide è riuscito a scoprire qualcosa. Attenzione, pericolo spoiler!!
Durante la lettura di questo pezzo si consiglia di immaginare una minacciosa musica di sottofondo, perchè questo personaggio porterà davvero guai a Mystic Falls. Oltre a Charlie Bewley, TVD ha ingaggiato Camille Guaty in un ruolo chiave e, come al solito, i dettagli più succosi sono tenuti ben protetti, ma possiamo spifferarvi qualche segreto.
Stando a TVGuide, Camille Guaty – conosciuta per i suoi ruoli in “Prison Break”“The Chicago Code”, e“The Nine” – interpreterà Caitlin, che comparirà (come il personaggio interpretato da Bewley) nell’episodio 4×13. E’ una donna del passato di Shane che ha un profondo, sorprendente impatto su di lui, e aiuterà a far luce sulle ragioni dell’agire del misterioso professore. Abbiamo la sensazione che l’inquietante racconto di Shane sull’immortale Silas possa offrire qualche indizio sul modo in cui Caitlin influirà sulla vicenda.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento