venerdì 16 novembre 2012

SPOILER! CAMBIAMENTI NEL TRIANGOLO...

delena-bridge-vampire-diaries-506.jpg
Nell’episodio di ieri notte Elena ha confessato a Stefan di provare qualcosa di più forte per Damon e i due si sono lasciati. Ma questa loro separazione quanto durerà? Non è in fondo la prima volta che si lasciano…
Attenzione, pericolo spoiler!!
Vi avevamo detto che qualcuno si sarebbe lasciato in “The Vampire Diaries” prima del Ringraziamento, e se stavate facendo attenzione al modo in cui la musica aumentava durante il bacio d’addio tra Stefan ed Elena della scorsa settimana, probabilmente avevate avuto un indizio sul fatto che sarebbe stato il loro ultimo per un po’. Solo nell’episodio di stanotte, che ci ha caricati d’ansia, “We All Go A Little Mad Sometimes,” la coppia “epica” dello show si è separata… ma durerà questa volta?
Elena era chiaramente in uno stato post-traumatico quando ha confessato a Stefan che le cose erano cambiate tra lei e Damon. Era stata tormentata da delle orribili visioni di Connor, la sua prima vittima. Queste allucinazioni l’hanno portata ad accoltellare suo fratello al collo (era lo stesso coltello con cui Jenna si era sventrata?), trafiggere Stefan, ed ascoltare un’implacabile flagellazione da parte di Katherine.
Quando è arrivata sul Wickery Bridge, dove i suoi genitori sono morti, Elena ha visto sua madre. Miranda Gilbert praticamente ha, con parole dolci, consigliato a sua figlia di uccidersi togliendosi l’anello, proprio come la madre biologica di Elena, Isobel, ha fatto. (E’ ufficiale – le madri di Elena fanno schifo.) Quando Elena ha buttato l’anello dal ponte non è morta, ma questo ha avuto un potente simbolismo, in particolare quando pensate al momento romantico in cui Stefan le ha messo l’anello al dito.
Nonostante tutto ciò che ha passato, la confessione emozionante di Elena non è stata il risultato di stanchezza o di uno stress post-traumatico. Invece, stava facendo del suo meglio per essere sincera con Stefan – e per estensione, con Damon – sui suoi sentimenti, e il modo in cui sono cambiati da quando ha fatto la sua “scelta.”
Certo, Stefan ed Elena si sono già lasciati prima, ma li ha sempre portati a struggersi e riunirsi. Questa volta, però, possiamo dirvi che la rottura durerà per un po’. E’ il momento per Elena di esplorare la sua connessione con Damon, inclusi i nuovi sentimenti, più forti da quando si è trasformata. (Emozioni amplificate, direte?) Vedremo dei momenti che cambieranno le cose tra di loro nei prossimi episodi.
fonte TVD Italia


3 commenti:

  1. Delena 4e
    in fondo Stelena mi ha seriamente stancato.
    e si lasciano, e si riprendono e che c .....
    comunque alla fine Damon e Elena dovevano fare qualcosa, altrimenti che senso ha TVD?
    Damon, goditi il momento G-O-D-I-T-E-L-O
    by aly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!! elena e stefan si lasciano in continuazione... adesso basta però tocca a damon se no che triangolo amoroso è :)

      SERENA

      Elimina
  2. delena delena delena delena delena delena .........

    RispondiElimina