venerdì 23 novembre 2012

FESTIVITA’ A MYSTIC FALLS


Avete impegni in questo weekend? No? Bene, allora seguiteci a Mystic Falls per festeggiare… Cosa? Beh, non proprio il Ringraziamento, perché nella cittadina più colma di misteri di tutti gli Stati Uniti, anche le tradizioni e le festività si distinguono dal resto della Nazione.

Ma di certo, ci sarà da festeggiare! Solo perché non si parla proprio di Ringraziamento, non vuol dire che l’occasione verrà sprecata.
A Mystic Falls nessuna occasione per festeggiare viene sprecata, come abbiamo appurato in questi anni.
Quindi fate i bagagli e partiamo.
Oh, un suggerimento: magari avere un anello della resurrezione sarebbe saggio. Non che si voglia insinuare che ci sarà qualche pericolo… è solo per precauzione. Giusto le solite cose da mettere in valigia: una giacca, un ombrello, un anello della resurrezione…
Bene, ecco cosa vi aspetta a Mystic Falls!

Buon tacchino a tutti! Un giorno del Ringraziamento tutto The Vampire Diaries.

Benvenuti a Mystic Falls, dove non si festeggiano le ricorrenze tradizionali.


Ringraziamento? Mai sentito parlare. Ma un giovedì di novembre abbiamo avuto la Festa della Fondazione.

La tradizione è cominciata quando una famiglia stanziale è arrivata per la prima volta a Falls.

Secondo la leggenda (e i graffiti nella caverna), le abitudini dei nuovi arrivati si sono mescolate con quelle di coloro che vivevano in quest’area da anni. La data esatta della prima celebrazione non è nota, ma gli storici credono che possa risalire a centinaia di anni prima che la città fosse fondata nel 1860.




CIBO

Non la chiamiamo festa per niente!

Tacchino, patate, patate dolci, salsa di miritilli e torta di zucca sono tutte portate del pranzo. Il ripieno di Tobias Fell ancora una volta sarà fortemente rimpianto quest’anno, come le sue descrizioni (a volte prolisse) della vita di Mystic Falls intorno al 1860.

Insieme a queste pietanze, i Lockwood spesso preparano una deliziosa tartare di carne – una ricetta di famiglia da generazioni. Assicuratevi che non vi dispiaccia mangiare carne cruda prima di assaggiarla!

Ora che i fratelli Salvatore sono ritornati a Mystic Falls, amano portare il loro vino di mora fatto in casa. È un po’ forte, pochi riescono a reggerlo. Ma a loro sembra proprio piacere.




ABITI

Amiamo avere un motivo per vestirci eleganti con abiti d’epoca qui a Mystic Falls, quindi tirate fuori i vostri corsetti, i vostri farfallini e i vostri bei cappelli, perché sono tutti benvenuti. Naturalmente se preferite abiti moderni, potrete comunque partecipare.




DIVERTIMENTO

Per alcune ragioni se la luna è piena, la festa finisce presto. Ma il giorno comincia abbastanza presto con una partita di football alla vecchia maniera. Sì, anche le signore giocano nelle loro gonne bombate e coi loro cappelli. Non preoccupatevi. Inoltre, costruiamo un labirinto, fonte pura di divertimento per grandi e piccini, sebbene sia un po’ di tempo che gli abitanti del luogo che vi si avventurano sembrino scomparire.

Ah, beh, si faranno vivi.

Quest’anno Klaus Mikaelson ha organizzato una gara per chi scava la fossa più profonda. Dio solo sa come rimedierà a tutti quei buchi nel terreno dopo, ma sicuramente farà venire appetito! Dopo tutto questo esercizio ci sarà un ballo. Tutti già sanno come ballare il valzer grazie all’evento di Miss Mystic Falls, quindi perché non sfruttare questo talento?

Speriamo che possiate unirvi a noi per la Festa della Fondazione, che si terrà nella villa Lockwood alle 14. Il sindaco ha acconsentito a sponsorizzare l’evento quest’anno, vedendo che il Consiglio cittadino è attualmente disperso.

Per favore, godetevi l’evento e sentitevi liberi di invitare tutti gli sconosciuti che incontrate per strada. A Mystic Falls amiamo dire: “Uno sconosciuto è solo qualcuno che non hai ancora invitato a casa tua”.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento