mercoledì 21 novembre 2012

IAN E OLIVIA: INSIEME PER RYOT


Molti giovani attori dei nostri tempi non sono solo famosi e bellissimi, ma cercano di usare in maniera utile l’ascendente positivo che hanno sui loro sostenitori: è sicuramente il caso di Ian Somerhalder (ormai le cause umanitarie e per l’ambiente che sostiene sono innumerevoli), ma anche della bella Olivia Wilde (House). Infatti i due attori di recente hanno promosso RYOT: un’iniziativa nuova ed interessante.
Andiamo a leggerne qualcosa in più.
Ian Somerhalder e Olivia Wilde ti invitano a visitare un sito di notizie con un risvolto caritatevole
Se c’è una cosa che conosciamo del nostro Ian Somerhalder di The Vampire Diaries è che, oltre ad essere il cattivo di casa a Mystic Falls, è anche un benefattore dell’ambiente.
Parlando di questo: recentemente vi abbiamo raccontato di come Ian fosse tosto, (di legno, quello degli alberi che ha usato per costruire la Barnwood organization) e adesso sta aggiungendo un’altra tacca alla sua cintura.
Questa volta la forma è quella di RYOT, un sito di notizie rivoluzionario che da ai consumatori l’occasione di leggere i contenuti e rispondere immediatamente attraverso delle azioni sociali.
“Sono così emozionato di entrare a far parte di RYOT, questo sito cambierà il modo di pensare dei “consumatori di notizie”, ha detto Ian.

“E’ tempo che le persone si aspettino di più dalle informazioni. Con RYOT potrete fare la differenza solamente visitando il sito e avrete l’opportunità di fare qualcosa riguardo a ciò che leggerete.”
Funziona che ogni articolo postato su RYOT.org ha un suo spazio-dell’azione che rimanda all’associazione corrispondente associata a quella causa. Dunque, in poche parole, se leggete che la famiglia di Ian sta cercando di raccogliere fondi per le vittime dell’Uragano Katrina, avrete anche l’opportunità di fare una donazione.

In più, se Ian non fosse di per sé un incentivo sufficiente per visitare il sito, questo ha anche un altro sponsor nella persona di Olivia Wilde. Ma siamo abbastanza sicuri che Ian ci ha già venduto il prodotto!!
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento