venerdì 30 novembre 2012

IAN, PAUL E NINA SULL’EPISODIO DI STANOTTE


Ian, Nina e Paul inseguiti dai giornalisti rispondono alle domande di E!Online. L’intervista risale al giorno in cui l’episodio My brother’s keeper doveva andare in onda-ieri per noi-, quindi le risposte dei nostri protagonisti sono per lo più indirizzate a chi ancora non lo ha visto.
Mi raccomando attenzione pericolo spoiler per chi non ha visto la 4×07!!
Volete un ulteriore spoiler sulla puntata di questa notte di The Vampire Diaries? Ian Somerhalder ci rivela che “Damon vincerà il concorso di Miss Mystic Falls, e avrà la sua tiara!” Il suo talento? “Si può mettere il rossetto con le dita dei piedi perfettamente. Nessuno specchio, niente” continua la star.
OK, ovviamente Damon non vincerà il concorso, ma avrà qualcosa di meglio di una tiara: un altro ballo con Elena tornata single dopo la rottura con Stefan!
Abbiamo raggiunto Ian, Nina e Paul sul set dello show mentre stavano girando l’episodio che sicuramente sarà epico e ci hanno rivelato qualcosa sul ballo Delena, i momenti “hot” e su qualche morte! Inoltre,quale personaggio è diventato un pericolo per tutti gli altri?

“E’ Miss Mystic Falls, un sacco di roba pazza ruota attorno all’evento”dice Ian. E Nina aggiunge: “E’ un concorso oscuro. Qualche persona sta per morire.” Ehi, non è una festa a Mystic Falls se non c’è qualche cadavere,no?
Simile all’episodio del concorso della prima stagione, “My Brother’s Keeper” si concentrerà maggiormente su Damon ed Elena. “Ci sono alcune immagini davvero fantastiche,che sono una sorta di specchio di quelle del primo ballo e Damon ed Elena iniziano a ricordare quel momento quando c’erano loro insieme lì” spiega Ian. “E’ una cosa fantastica per loro ed è una cosa buona per il pubblico sia da vedere che da ricordare” Ahimè,non ci sarà abbastanza tempo per ballare, come ha detto Ian stesso “c’è solo un po’ di ballo Delena”.
Un tizio che non vedrete in tiro con lo smoking? Stefan, che deciderà di non partecipare…in un primo momento. “Sono stato davvero felice di non essere stato a Miss Mystic Falls” ci dice Paul “Sono troppo vecchio per queste cose, e non voglio indossare uno smoking!” Anche se non indossa un abito (blasfemia nel reparto costumi!) possiamo dirvi che Stefan porterà un po’ di sangue in questo episodio e finirà all’evento, grazie a Caroline. E mentre Damon è impegnato con Elena, Stefan sarà impegnato a sorvegliare l’altro Gilbert, Jeremy, che diventerà un pericolo per sé stesso e gli altri durante l’evento.
Dun-dun-dun!

E sì, i fan possono aspettarsi un po ‘di movimento “hot” (descrizione di Nina!) entro la fine dell’episodio: “C’è una scena incredibile in cui limonano Stefan e Damon” scherza Ian.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento