venerdì 23 novembre 2012

IAN PER MTV


IAN SOMERHALDER ai microfoni di Mtv risponde a domande riguardanti la beneficenza.
L’attore ci parla del famoso Christian Grey (protagonista del romanzo Fifty shades of Grey, il cui ruolo per la trasposizione cinematografica è ancora un mistero e per cui Ian è sicuramente preso in considerazione), della sua amata fondazione e ci rivela anche un particolare interessante sulla ‘donna dei suoi sogni’. Curiosi? Venite a leggere.
Ian Somerhalder parla di 50 sfumature di Grigio, di chi non ha mai frequentato e su come essere caritatevoli
Questa mattina stavamo sognando ad occhi aperti su come sarebbe stato avere un appuntamento romantico con Ian Somerhalder (una cena romantica seguita da qualche morsetto amoroso?! Forse! Per favore?!!) quando ci siamo imbattuti in un intervista che ha rilasciato ad MTV sulla Ian Somerhalder Foundation.
E mentre essere un benefattore sembra essere utile ad acchiapparselo, lui lo è davvero. Vedi, gli avevano chiesto: “Usciresti mai con una donna che non fa volontariato? E’ motivo di rottura per te?
Alla quale lui ha risposto,” Direi che assolutamente è motivo di rottura!”.
Dunque, adesso che sappiamo che dovete essere delle attiviste per irrompere nel cuore di questo vampiro, come facciamo? Non preoccupatevi, Ian ha chiaro anche questo.

“La cosa più semplice è condividere le comunicazioni della ISF sui media” ha affermato. “Un’altra possibilità è dare vita ad un gruppo ISF… puoi anche metterti in contatto con i nostri leader per il cambiamento. Essenzialmente quello di cui abbiamo bisogno è che voi siate i nostri occhi,orecchie e bocca. C’è molto che potete fare, dalle piccole cose.”
Apparentemente, non è che Ian stia solo cercando di reclutare gente per la sua causa ma lo fa anche in modo sexy, i personaggi inventati hanno un loro luogo alla ISF.

Quando gli abbiamo chiesto se Christian Grey di 50 sfumature di grigio gli sembrava un tipo da volontariato, Ian ha risposto “Certo che farebbe volontariato per la nostra fondazione. Mr Grey è uno che sfrutta tutte le opportunità di competizione…come volontario? Mr Grey convincerebbe il mondo degli investimenti a servire il nostro scopo e la missione della fondazione, e lo farebbe con una scintilla nei suoi occhi e un sorriso sul viso.”
Qualunque organizzazione di cui Ian e Christian sono parte, ci vogliamo essere anche noi! Controllate il sito della ISF per vedere come potete da il vostro contributo.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento