martedì 27 novembre 2012

IL TRIO TRA LE STORIE D’AMORE PIU’ APPREZZATE DEGLI ULTIMI ANNI


Le storie d’amore principali dello show, che coinvolgono cioè il nostro trio di protagonisti,i fratelli vampiro Damon e Stefan, e la bella Elena (una volta umana ed ora vampira), sono state inserite nella classifica di Buddy Tv a tema ‘Le storie d’amore più significative dell’ultimo decennio di televisione’.

Tutti amano una bella storia d’amore. La TV è piena di coppie, ma solo alcune possono essere definite romanzi epici, relazioni speciali o feeling passionali. Non importa che tipo di storia d’amore sia, ecco le 50 migliori del decennio che abbiamo visto in televisione.

35. Stefan e Elena, The Vampire Diaries
Dal momento in cui Stefan ha visto Elena, doveva conoscerla. Il loro intenso legame è sopravvissuto a molti ostacoli iniziali, lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenerla al sicuro.


34. Damon ed Elena, The Vampire Diaries
Sì, Stefan è il “bravo ragazzo”, ma la storia di Damon e Elena è un po’ più interessante. Lo ha incontrato per primo, ma lui l’ha costretta a dimenticare. La loro storia d’amore è proibita e lui si comporta come se fosse troppo freddo per curarsi di questa smanceria, ma noi sappiamo che in realtà se ne preoccupa eccome. Il lato sensibile di Damon sguscia fuori spesso, e quando lo fa, mostra una storia d’amore molto complessa con Elena.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento