martedì 20 novembre 2012

JULIE RISPONDE AI FANS PER EW


8 domande poste dai fan su Twitter e in rete portate da Entertainment Weekly all’attenzione di Julie Plec. Domande sul passato, sul presente e sul futuro dei nostri protagonisti. A cui Julie risponde come da tradizione dandoci alcuni vaghi indizi su quello che succederà.
Attenzione pericolo spoiler!!
Ho un po’ di difficoltà nel comprendere dinamica tra Santo Stefan vs Demone Damon. Damon può avere problemi di controllo degli impulsi, ma non ha mai ucciso un intero villaggio.
Damon è un personaggio che ha bisogno di essere continuamente giudicato, in modo che possa assorbire la critica e prendere decisioni per se stesso circa il tipo di uomo e vampiro che vuole essere. Stefan è uno che ritorna sempre sulle conseguenze delle sue azioni quasi a voler ricalcaci sopra. Sembra un po’ ingiusto

Sto arrivando al punto di odiare Elena. Il suo continuo lamentarsi e incolpare gli altri per i suoi problemi è roba trita... 
La lotta di Elena dell’essere un vampiro è molto ben radicata nel suo carattere, com’era lei da essere umano. Detto questo, le cose prendono una svolta molto importante per lei tra un paio di settimane, e abbiamo intenzione di muoverci al di la del solito “oh, povera me” e andare avanti in una situazione del tutto nuova.

Quando questo triangolo amoroso avrà una fine? Sembra ingiusto sia per Damon che per Stefan. 
[ride] Forse quando lo show finirà. La cosa importante è che questi due fratelli stanno facendo un cammino con questa ragazza e al momento sono a metà viaggio.

Perché voi sceneggiatori non mettete un po’ di sesso vampiresco in questa stagione?
State connessi!

ewnovemberjulieplec
Elena è forse il vampiro più disordinato della storia. Perché è sempre ricoperta di sangue, dopo ogni “pasto”? Che si porti un tovagliolo sta donna! 
Vedremo di fornirla di salviette umidificate per il futuro

Che cosa sta succedendo con Bonnie: è la Debbie Downer del “divertimento del vampiro?” 
Fin dall’inizio, Bonnie è stata quella che diceva “Ehi, aspetta un attimo, cerchiamo di non essere così veloce ad abbracciare i vampiri”. Per quanto non è necessariamente popolare, è rimasta compatta per il suo personaggio, ed è quello che è.

Klaus e Caroline ci piacciono, ma non c’è praticamente alcuna interazione tra di loro… 
Novembre e dicembre saranno i mesi in cui le persone potranno farsi grandi domande su questo...

Fate tornare Alaric!! WAHHHHH!! 
In qualsiasi momento.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento