sabato 24 novembre 2012

KLAUS E CAROLINE


Sappiamo che nell’episodio della prossima settimana, dal titolo “My Brother’s Keeper”ci sarà dell’interazione tra Klaus e Caroline durante l’evento di Miss Mystic Falls. Candice Accola ha dichiarato che tra loro continuerà ad essere un tira e molla, aspetto che rende la dinamica tra i due divertente e piacevole da guardare per lo spettatore, ma non esclude che questo rapporto possa prendere una piega diversa in futuro.
Proseguite nella lettura per conoscere i dettagli.

Attenzione spoiler!!
Klaus e Caroline stanno andando incontro a una storia d’amore?
Dopo l’episodio della scorsa settimana di TVD, siamo così concentrati sulla intensa rottura fra Stefan e Elena, che a mala pena abbiamo realizzato della lite fra Tyler e Caroline. Il carattere di Tyler si è infiammato quando ha scoperto che Caroline ha promesso un appuntamento a Klaus, in cambio della vita di uno dei suoi ibridi.
In quel momento Caroline era concentrata a salvare Elena – proprio come lo sono tutti a Mystic Falls – e non ha considerato il fatto che l’ibrido in questione era parte del branco di Tyler. Dire che Tyler fosse arrabbiato per la situazione è un eufemismo. Porterà Hayley (Phoebe Tonkin) al ballo di Miss Mystic Falls della prossima settimana e, sebbene debba essere parte del piano per aiutare gli ibridi a spezzare il vincolo di asservimento, la tensione fra Caroline e Tyler è verissima.
Il che ci porta alla clip di questa settimana, nella quale Caroline cerca di prendere le distanze dall’affetto finora assolutamente non ricambiato di Klaus. Tuttavia sembrerebbe che il suo sguardo da cucciolo la stia sfinendo, perché lei decide di permettergli di accompagnarla alla festa cittadina, ma a patto che lui non si aspetti troppo.
“Vedremo magari un lato più leggero, più morbido di Klaus” ci dice Candice Accola sulla dinamica Klaroline di questo episodio. “Quello che piace davvero allo spettatore e che è così divertente per noi è che è sexy, perché ogni scena in cui compaiono è proprio un tira e molla. Sembra un grande gioco e, per quanto possano essere frustranti i giochi, sono divertenti da guardare in tv. Questo è quello che piace di questi due personaggi. I giochi, tuttavia, possono anche portare a rivelare prospettive diverse e verità più alte, facendoci così vedere un po’ più a fondo in entrambi questi personaggi”.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento