sabato 17 novembre 2012

LA DOMANDA DEI FAN: KLAUS BUONO?

Klaus in The Vampire Diaries Season 4
Wetpaint risponde alle mail ricevute dai fan su un argomento piuttosto ricorrente che riguarda uno dei personaggi più amati del nostro show: Klaus. Potrebbe diventare buono in un futuro non troppo lontano?
Attenzione, pericolo spoiler!!

Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, sì: leggiamo le e-mail che ci mandate e rispondiamo pure. A prova di ciò, prenderemo una domanda fatta da molti fan curiosi: Klaus sta diventando buono?

Siamo così felici che l’abbiate chiesto! Sì, Klaus (Joseph Morgan) sta diventando buono da gustare nelle notti solitarie quando ci siete solo voi e una vaschetta di gelato.

Oh, un attimo, intendevate buono nel senso di “buono d’animo” non di “bel pezzo di uomo”. Bene, riproviamoci. Per rispondere a questa domanda sul ritorno oppure no di Klaus alla sua umanità (nella serie televisiva o nei libri), parliamo di psicopatici. Vedete, la cosa riguardo a loro è questa: non cambiano. Mai. Sono psicopatici! Tutte le loro pulsioni incontrollabili di natura assassina-vendicativa-sadica non sono logiche né si collegano alle loro azioni. Infatti alcuni li chiamano pazzi belli e buoni. O morbosamente attraenti. (Visto che abbiamo fatto qui?)

Comunque, è possibile che Klaus cambi ora che si è aggiudicato un appuntamento con Caroline (Candice Accola)? Forse. Ma solo nel senso che non la ucciderà… per ora.

Ci dispiace, fan Klaroline, ma Klaus è un tipo follemente sexy.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento