lunedì 26 novembre 2012

LA PROSSIMA FIDANZATA


Il nostro tormentato protagonista, a differenza del fratello, che seppur amando profondamente Elena, non disdegna le attenzioni di... quasi tutte le belle ragazze (o vampire) che gli capitano davanti, non ha mai manifestato un interesse particolare per un’altra ragazza oltre lei. Ma ora, che ha capito che il cuore di Elena appartiene più a Damon che a lui, cosa deciderà di fare il nostro Stefan? Magari inizierà a guardarsi intorno?
Chi dovrebbe essere la prossima fidanzata di Stefan?
Ora che Stefan ed Elena sono ufficialmente nel paese delle coppie scoppiate, è il momento di mettere tacchi alti e trucco e giocarvi la vostra possibilità di impalmare Stefan.
Naturalmente nessuno di noi vive davvero a Mystic Falls, quindi dovremo lasciare il campo libero alle signorine che invece risiedono lì. Ecco qui la lista delle papabili single di TVD:

April: questa umana sarebbe un bello spuntino per Stefan nelle ormai notti solitarie, ma lei tradirebbe Elena per Stefan? (A essere sincere, noi sì.)

Caroline: ci sembra improbabile, specialmente dal momento che Caroline è nel mezzo di triangolo epico con Klaus e Tyler. Tuttavia è TVD e non puoi mai sapere chi uscirà con chi.
Bonnie: del sesso strega-vampiro sarebbe sicuramente bello da vedere – lei accende candele con un incantesimo, lui le morde il collo in cambio – e sarebbe interessante vedere in che modo Elena reagirebbe. Non stiamo inserendo Bonnie tanto per.
Rebekah: sesso-odio per qualcuno? Potremmo senza dubbio vederlo accadere, soprattutto perché Rebekah deve ancora convincere Matt e sappiamo che la ragazza non ama stare da sola. (Ovviamente qualcuno deve prima estrarre il pugnale.)
Allora, se doveste vivere per interposta persona, quale di queste ragazze sareste? Con chi dovrebbe stare Stefan? Votate: QUI
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento