mercoledì 21 novembre 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI STEFAN SU ELENA


L’episodio “We All Go A Little Mad Sometimes” si è chiuso con la rottura tra Stefan ed Elena; non è una novità, e ormai abbiamo perso il conto di tutte quelle volte in cui la coppia epica dello show si è trovata ai ferri corti. Tuttavia, quando il nostro vampiro dal cuore tenero ha detto alla sua amata di “non farcela più”... è sembrata una cosa seria; ed è probabile che passi un bel pò di tempo prima che i loro fan possano vederli di nuovo felici insieme. Per risollevare il morale a quanti in questo momento sono un pò tristi, Wetpaint ha pensato di rendere omaggio alla coppia, raggruppando alcune delle frasi più significative rivolte da Stefan alla “sua” Elena.
Le migliori citazioni di Stefan su Elena in The Vampire Diaries.
Se c’è una cosa che può portare Stefan Salvatore fuori dal suo umore crucciato è parlare di Elena Gilbert. Per 4 stagioni di TVD ha praticamente composto poemi d’amore ogni volta che lei si trovava nelle vicinanze. Così romantico. Visto che avevamo stilato la lista delle citazioni di Damon su Elena , è sempre bene per noi fare lo stesso con le parole svenevoli di Stefan dette (o dirette) alla doppelganger, Attenzione: Potrebbe causare un numero altissimo di sospiri, specialmente alla luce dei recenti eventi.
#12: Stagione 4, Episodio 1, “Growing Pains”
Stefan (a Damon): “Non eri lì il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non voleva assolutamente tutto questo… Ho fatto una scelta di cui mi pentirò per il resto della mia vita. Adesso lasciami provare a sistemare le cose.”

#11: Stagione 3, Episodio 22, “The Departed”
Stefan (a Elena): “Bene, Prometto che farò qualunque cosa in mio potere per assicurarmi che torniate tutti.”

#10: Stagione 2, Episodio 2, “Brave New World”
Stefan (a Elena): “Sono tornato in questa città per iniziare una vita con te. Non possiamo scordarci di viverla.”

#9: Stagione 1, Episodio 1, “Pilot”
Stefan (sul suo diario): “Non sarei dovuto tornare a casa. Conoscevo il rischio. Ma non avevo scelta. Dovevo conoscerla.”

#8: Stagione 1, Episodio 18, “Under Control”
Stefan (a Elena): “Per favore balla col tuo fidanzato vampiro ubriaco.”

#7: Stagione 2, Episodio 19, “Klaus”
Stefan (a Damon): “Grazie per essere innamorato della mia ragazza… Sai, puoi essere innamorato di Elena quanto vuoi se ciò significa che la proteggerai.”

#6: Stagione 3, Episode 21, “Before Sunset”
Stefan (a Klaus): “Ho rinunciato a tutto qui per assicurarmi che Elena fosse al sicuro.”

#5: Stagione 1, Episodio 8, “162 Candles”
Stefan (a Lexi): “No. Elena è, Elena è calda e lei è, lei è gentile, e si preoccupa, e non è egoista, ed è vera… e onestamente quando sono vicino a lei io, io mi dimentico completamente di chi sono.”

#4: Stagione 1, Episodio 11, “Bloodlines”
Stefan (a Elena): “Ed ho visto che non eri assolutamente come Katherine. E volevo lasciare la città ma, Elena, non potevo. Non potevo andarmene senza conoscerti.”

#3: Stagione 3, Episodio 5, “The Reckoning”
Stefan (a Elena): “Ti devo tutto. Perchè attraverso tutto questo, tu sei l’unica cosa che mi ha trattenuto dal lasciarmi andare, dallo spegnere tutte le emozioni.”

#2: Stagione 2, Episodio 20, “The Last Day”
Stefan (a Elena): “Se fosse stata una mia scelta, avrei voluto stare con te per sempre.”

#1: Stagione 4, Episodio 4, “The Five”
Stefan (a Rebekah): “Non ho risposto alla tua domanda. Se ciò significasse che potrò stare con lei, avere bambini, invecchiare con lei, se significasse che moriremo insieme e saremo seppelliti insieme, allora sì. Prenderei la cura. “

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento