martedì 27 novembre 2012

NINA DOBREV IN MERITO ALL’INSTABILITA’ DI ELENA


In queste prime sei puntate della quarta stagione di The Vampire Diaries abbiamo visto il personaggio di Elena attraversare momenti molto diversi, tutti intensi: dal rifiuto della sua situazione, alla frustrazione sfogata nel fare a pezzi oggetti normalmente innocui divenuti fonte di disturbo; dalla risata isterica in cucina, durante il giorno della transizione, alla furia cieca esplosa più e più volte, contro varie persone (Rebekah, Connor…); dal godersi un momento di “puro piacere” alla festa all’università, al disgusto provato per se stessa, nel non riconoscersi, per quel modo di essere che non è da lei; dalla ferrea volontà di proteggere chi ama, costi quel che costi, alla disperazione per aver ucciso un essere umano, nonostante quest’ultimo avesse tentato, a sua volta, di uccidere tutti loro. Nina Dobrev, bella e bravissima interprete della neo vampira, ci spiega qualcosa al riguardo.
Nina Dobrev spiega perché Elena è “uscita fuori di testa” nella stagione 4 di The Vampire Diaries.

Ehi, tutti noi usciamo fuori di testa ogni tanto. Specialmente quando ci svegliamo, capiamo che siamo non-morti e bramiamo sangue, vero?
Elena (Nina Dovreb) certamente sa come ci si sente e in un’intervista con PopSugar Australia analizza come queste sensazioni avranno delle conseguenze sulla vampira neonata questa stagione.
“Se riuscite a immaginare, lei è fuori di testa e spaventata, e le sue emozioni sono fuori controllo” ha spiegato Nina. “In quanto vampira, tutto è amplificato. Quindi se qualcuno la spaventa, lei impazzisce, o se qualcuno dice una barzelletta, lei inizia a ridere istericamente… Sembra davvero una stagione incentrata su un personaggio e voi davvero entrerete nella sua mente”.
Abbiamo visto questo uragano interiore già pienamente all’opera con l’assassinio di Connor e la sua recente rottura con Stefan (Paul Wesley).
Non riusciamo proprio a non chiederci quali altre decisioni irrazionali Elena potrebbe essere spinta a prendere per via di queste emozioni amplificate… ehm, Damon (Ian Somerhalder).


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento