martedì 20 novembre 2012

PARLANDO UN PO’ DI PAUL WESLEY


Il bell’interprete di Stefan Salvatore, dagli intensi occhi verdi, ha incontrato il Chicago Tribune per raccontare un po’ degli inizi e di come ha intrapreso la carriera di attore. Vediamo cosa ha raccontato.
Paul Wesley è stato concepito per essere un attore.
La sua prima esperienza di recitazione è stata in terza elementare, quando il futuro Stefan Salvatore di The Vampire Diaries è stato inserito in una recita scolastica non perché volesse, ma perché tutti i bambini dovevano partecipare.
Ma indovinate? “Mi sono innamorato di quel mondo”, ha detto al Chicago Tribune circa le sue prime esperienze “e alla fine, secondo l’insegnante, ero andato piuttosto bene.”
Al liceo, Paul è stato il classico badboy – sfumature dello squartatore! (Ok, non proprio) –, è stato buttato fuori da due scuole in New Jersey prima della laurea.
Le sue turbolente esperienze scolastiche gli mostravano quello che era: “Volevo fare di testa mia! Poi ho trovato un rifugio sicuro nella recitazione.”
Paul è stato lanciato nella soap opera Guiding Light quando era ancora al liceo. Ha provato ad andare al college – Rutgers – ma solo per un semestre.
Poi, con l’approvazione dei suoi genitori, ha deciso che aveva più senso seguire la carriera di attore che poi era la cosa che voleva veramente.
Prima che dicesse “Voglio succhiare il tuo sangue!”  ha avuto parti in telefilm e film tv come 24, Everwood, Smallville e Fallen. E poi, naturalmente, The Vampire Diaries.
Che dire: siamo così felici il suo maestro di scuola elementare lo abbia costretto a recitare!


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento