giovedì 22 novembre 2012

SCOPRENDO TODD WILLIAMS


Fortunatamente o sfortunatamente, a seconda dei punti di vista, il pericoloso cacciatore di Mystic Falls è recentemente morto. Forse fin troppo facilmente, visto la terribile forza e resistenza mostrata da Connor negli episodi precedenti, Elena l’ha assassinato privando il pubblico femminile di una stupenda visione. Perchè, ammettiamolo, tra le cose che ricorderemo maggiormente di questo personaggio ci sono decisamente i suoi addominali!
Ma che cosa sappiamo di Todd Williams, oltre al fatto che possiede sicuramente un fisicaccio?
Andiamo a leggere qualche informazione in più sul suo conto!
La prima cosa che abbiamo pensato quando abbiamo visto Connor (Todd Williams) arrivare a Mystic Falls è stata “Ohhhh, Ciao”. Dopo ha sparato a Tyler (Michael Trevino), e il nostro apprezzamento è momentaneamente calato. Ma poi, abbiamo visto i suoi addominali scolpiti e siamo quasi svenuti.

Beh, Connor, sarà morto (giusto?) in The Vampire Diaries, ma Todd Williams, resta sempre bellissimo.
Chi è questo uomo del mistero?

Beh, Todd, è newyorkese di nascita, si è laureato in music business alla New York University prima di buttarsi nella recitazione a tempo pieno. Questa scelta l’ha ripagato.
Todd ha avuto ruoli in Law & Order: SVU, Third Watch, e CSI.
E’ anche apparso in due stagioni di In Plain Sight. Durante un’intervista di questo show, Todd ha descritto il modo in cui lui è molto simile al suo personaggio Bobby D, dicendo che adora il suo lavoro, è intellettualmente curioso ed una persona elegante e raffinata.
E’ molto carino anche con i suoi followers su Twitter, dove parla di come prepararsi deliziosi sandwich di biscotti al cioccolato ripieni con crema.

La nostra cotta per Connor potrebbe anche essere passata, ma quella per Todd? Mai! Ora se volete scusarci… abbiamo delle ricette da provare…
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento