martedì 27 novembre 2012

SEXY SOUNDTRACKS PER DAMON ED ELENA


La colonna sonora è di vitale importanza in uno show come TVD. Damon ed Elena hanno avuto, ed avranno ancora, tante che canzoni che rispecchiano la loro storia. Ma Wetpaint ci propone ben altri 14 brani musicali che ci riportano alla mente la relazione Delena.


1. Noah and the Whale — “Second Lover” 
Frase da ascoltare: “E mi uccide sapere che quando noi non staremo più insieme, andrai dal tuo vero amore, che ti darà baci veri.”


2. Her Space Holiday — “Something to Do With My Hands” 
Frase da ascoltare: “Succhiami le punte delle dita fino a far sparire le mie impronte digitali,così che il tuo ragazzo non possa avere idea di quanto ti abbia toccata” (Attenzione testo esplicito)


3. The Bird and the Bee — “Again and Again” 
Frase da ascoltare: “Sei così stupido e perfetto e stupido e perfetto. Ti odio, ti voglio”


4. Sun Kil Moon — “Carry Me Ohio” 
Frase da ascoltare: “Non posso contare tutti gli amanti che ho fatto bruciare per me, perchè allora io sto ancora bruciando per te?”


5. Tilly and the Wall — “Let It Rain” 
Frase da ascoltare: “Sì, ho pensato che saresti venuto e che te ne saresti andato. Non ho mai pensato che saresti rimasto, e mi dispiace se ho cercato di allontarti”.


6. Dressy Bessy — “If You Should Kiss Her” 
Frase da ascoltare: “Si è innamorata, come ha potuto farlo? Lo sai, lo sai cosa ti stai perdendo? Quello che ti stai perdendo lo scoprirai se provi a baciarla”


7. Beulah — “A Man Like Me” 
Frase da ascoltare: “Prova,prova a sostenere un uomo,un uomo sbagliato.E prova,prova a sprecare i tuoi giorni con un uomo, un uomo come me”


8. The Weepies — “World Spins Madly On” 
Frase da ascoltare: “Tutto quello che ho detto che avrei fatto, come rendere il mondo nuovo di zecca e prendere il tempo per te, solo che mi sono perso e ho dormito durante l’alba.”


9. Frightened Rabbit — “The Twist” 
Frase da ascoltare: “Ti giri e sussurri il nome sbagliato. Non mi interessa né interessa alle mie orecchie. Avvolgiti intorno a me”


10. The Dodos — “Men” 
Frase da ascoltare: “Siamo innamorati. Siamo in guerra. Io mi nutro. Tu nutri i poveri.”


11. The Magnetic Fields — “I Don’t Believe in the Sun” 
Frase da ascoltare: “L’unico sole che abbia mai conosciuto era bellissimo e quel sole eri tu. Ma da quando te ne sei andata via è sempre buio e solitamente piove pure”


12. Stars — “What I’m Trying to Say” 
Frase da ascoltare: “Okay, posso fare tutte le cose che fai tu.Okay rimedierò a tutto per te.Sono ancora innamorato di te”


13. The Wrens — “13 Months in 6 Minutes” 
Frase da ascoltare: “Ben che mi vada sono niente. Invidio chi verrà dopo. Desidero solo che potessimo aggiustare le cose”


14. Sufjan Stevens — “To Be Alone With You” 
Frase da ascoltare: “Morirei per poter tornare indietro e stare di nuovo in quella stanza,per restare da solo con te”.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento