martedì 20 novembre 2012

SPOILER 4X08


Wetpaint ci anticipa qualcosa sull’ottavo episodio dal titolo “We’ll Always Have Bourbon Street“, che andrà in onda il 6 dicembre. Sappiamo che vedremo Damon e Stefan in tenuta militare ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, ma ben poco si conosce del nuovo personaggio femminile che farà la sua apparizione.
Proseguite nella lettura per saperne di più!!
Ah, gli anni ’40. Secondo i film che abbiamo avuto l’occasione di vedere, quel periodo era caratterizzato da donne che lavoravano ai centralini telefonici dei giornali e da Cary Grant. Che tempi per essere giovani e (più o meno) vivi. Durante l’episodio 8 di questa quarta stagione di The Vampire Diaries “We’ll Always Have Bourbon Street,” faremo ritorno all’epoca della Seconda Guerra Mondiale, e andremo a New Orleans, dove , naturalmente, Damon ( Ian Somerhalder ) sembra aver avuto un interesse amoroso.
Madeline Zima interpreta Charlotte, e come potete vedere, è il tipo di Damon. Ma chi è, ed è umana? Secondo la sinossi , i fratelli Salvatore torneranno nella città dei giorni nostri, per cercala. Sembrerebbe quindi che la bella Charlotte nasconda una bella serie di zanne.
Potrebbe anche sapere come aiutare Elena ( Nina Dobrev ). Speriamo che Damon non abbia fatto qualcosa di sgradevole a Charlotte 70 anni fa. Sembra che i vampiri non dimentichino.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento