martedì 20 novembre 2012

SPOILER: LE MOTIVAZIONI DEL PROFESSOR SHANE


Scoprire che il professor Shane non è solo un affascinante insegnante di storia dell’occulto ci ha lasciato tutti un po’ interdetti. Ma quali sono le sue vere intenzioni? Wetpaint ha posto un paio di domande a Julie Plec per aprirci la mente...
Quando la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries Julie Plec ha recentemente parlato con i giornalisti, tutti erano curiosi di sapere come mai il Professor Shane aveva passato tutto quel tempo da solo con Bonnie. Adesso che Jeremy è stato attivato come uno dei Cinque abbiamo due minorenni di cui preoccuparci quando passano del tempo con lui. Leggete cosa ha avuto da dire Julie sul misterioso professore.
Jeremy incrocerà il Professor Shane? 
Julie Plec: Decisamente il Professore Shane incrocerà il cammino del nostro gruppo, (nell’episodio 6 della stagione 4, “We All Go a Little Mad Sometimes”), e porrà delle domande. Se saranno legittime o no, questo rimane da scoprire.

Con il Professor Shane che tiene Bonnie occupata a suo piacimento per sette ore, potrebbero esserci sotterfugi in atto? 
Julie Plec: Dunque, credo sia una buona domanda perché da una parte abbiamo questo mentore che appare nella sua vita in un momento in cui lei si trova nel posto più oscuro in cui sia mai stata e sente che la connessione con la magia è perduta come punizione degli spiriti e poi c’è questo intelligente, saggio, empatico professore che le dice: “Hey, lascia che ti insegni come tornare in contatto con la tua vera natura!” C’è del fascino in lui, che è grandioso ma sfortunatamente, come abbiamo già visto, lui ha un piano parallelo che le sta nascondendo. Non sappiamo se sia nell’interesse di lei o meno. Molte cose cominceranno ad essere chiarite nel prossimo capitolo.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento