martedì 20 novembre 2012

SPOILER: MISS MYSTIC FALLS


Ancora qualche piccola anticipazione sul nuovo episodio dedicato a Miss Mystic Falls: il 4×07. Elena e Damon di nuovo al centro di qualcosa... ma non solo: anche Caroline avrà qualcosa da dire ad Elena...
E’ arrivato il momento di indossare le vostre scarpette da ballo fan di The Vampire Diaries! E ‘il periodo più meraviglioso dell’anno a Mystic Falls: tempo di balli! Beh, la parata di Miss Mystic Falls per essere più esatti, che ovviamente, è l’occasione perfetta per il cast meraviglioso per indossare oufit splendidi, e abbiamo qualche scoop sull’episodio che, ne siamo certi, ne saranno particolarmente interessati i fan di una determinata coppia.


Q: Hai qualche scoop su ciò che c’è in programma per i fan Delena? 
Cosa ne dici di un richiamo ad uno dei momenti più memorabili della coppia, come il loro ballo di Miss Mystic Falls nella prima stagione? I due ancora una volta si trovano insieme sulla pista da ballo per il concorso di quest’anno e questa volta senza Stefan in piedi in mezzo a loro (metaforicamente parlando naturalmente). Altro? Ci sarà tensione tra Elena e Caroline. Hmmm… potrebbe essere che questi due scoop siano collegati?


fonte TVD Italia


2 commenti: