domenica 18 novembre 2012

TOP 16 QUOTES DA “WE ALL GO A LITTLE MAD SOMETIMES”

Professor Shane in The Vampire Diaries Season 4, Episode 6: “We All Go a Little Mad Sometimes”
Wetpaint ha scelto per noi quelle che sono le migliori battute dell’episodio di questa settimana. Vediamo insieme la classifica delle migliori 16 quotes da “We all go a little mad sometimes
Spoiler per chi non avesse visto la puntata!!
16. Strano complimento 
Klaus, a Caroline: Sei bella. Ma se non smetti di parlare, ti uccido.

15. Ops. Colpa mia. 
Elena, su Jeremy: Cosa gli dirò?
Damon: Grazie per non aver gettato l’anello di famiglia perfino dopo che ha fatto impazzire Ric.

14. La sorellona colpisce ancora 
Jeremy: Cosa è successo?
Damon: Lunga storia. Comprati l’e-book.

13. A proposito di lavare la biancheria sporca 
Elena: Questo sulle mie mani è il sangue di mio fratello, Stefan. L’ho pugnalato al collo questa notte. Quindi perdonami se non sono dell’umore adatto per ascoltare come cerchi di uscirtene.

12. Bravo! 
Caroline, su Klaus: Credete che se la sia bevuta?
Hayley: Diamine, io me la sono bevuta.

11. Il buongiorno si vede dal… Pronto 
Stefan (a Klaus): Hai il tono tranquillo oggi. Chi sarà ucciso?

10. Qualcosa del genere 
Professor Shane: Perché? Hai un cacciatore morto nel bagagliaio della tua auto o che?

9. La strega è retrocessa 
Bonnie: Com’è possibile che non sappia nulla di tutta questa roba su Jeremy?
Damon: La strega che perde i suoi poteri viene lasciata fuori dalle conversazioni importanti.

8. Domanda valida 
Katherine, a Elena: Non la smetti mai di piangere?

7. Le cose che facciamo per amore 
Damon, a Elena, sul suo anello: L’ho ripescato dal fiume per te. Piccolo suggerimento: i vampiri odiano nuotare.

6. Ottimo consiglio per Heathers
Damon: Sai quello che dicono sul suicidio giovanile: non fatelo.

5. Benvenuti a Mystic Falls 
Matt, a Damon: Viviamo in una città in cui chiunque sappia qualcosa, fino a prova contraria, fa paura.

4. Ecco un modo per farlo 
Bonnie: Devi uccidere un vampiro.
Jeremy: Grande! Dammi un paletto. Ucciderò Damon proprio adesso.

3. L’età è più di un numero 
Bonnie: Come fa Klaus a saperlo?
Damon: Come fa Klaus a sapere qualunque cosa? Il tipo ha un miliardo di anni.

2. Un altro Mea Culpa 
Elena, a Stefan: Scusa se ti ho pugnalato.

1. Parole finali 
Stefan, su Damon: Prima, quando ero lo squartatore, capivo il motivo per cui tenevi a lui. Voglio dire, praticamente ti ho spinta io verso di lui. Ma ora, non posso accettarlo, Elena. Non più.
Elena: Lo so.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento