lunedì 26 novembre 2012

UN GIORNO NELLA VITA DI KAT


La nostra poliedrica KAT racconta a Teen.com come si svolge una sua giornata tipo. 
Transcript di seguito

Kat: Devo fare questa cosa... per Teen.com, Un giorno nella mia vita... è così fastidioso... Oh, non vi avevo visto, che strano!
Ciao sono Kat Graham e questo è La mia giornata La mia vita.
9.30 a.m. Siamo qui e siamo entusiasti per il servizio fotografico di moda che stanno preparando proprio in questo momento. Roba pazzesca, strana, davvero ma mi piace!
Jeremy Scott è uno degli stilisti che amo maggiormente insieme a Brian Lichtenberg, hanno articoli per cui morirei. Sono persone che hanno uno stilista futurista ma che coglie la sua essenza dagli anni novanta, della scena dei club di quegli anni di LA e New York.

11.20 a.m. Questo è il dessert decisivo. E’ burro di noccioline e gelato alla vaniglia. Ne mangio solo un cucchiaio, solo uno.
Stavo girando il film Honey 2, due anni fa quando uno dello staff è arrivato con questo cosino avvolto in una coperta.

12.45 p.m. Secondo me a volte le riviste si concentrano sulla cosa sbagliata, sull’essere famosa. Essere famosa senza la mia musica, non vorrei esserlo. Voglio essere nota per il mio lavoro.
2.10 p.m. Quando è uscito il singolo abbiamo cominciato subito le prove per capire cosa fare durante i live. Ci sono 4 coreografie per Wanna say. Live facciamo la versione hip hop in cui ballo poco perché devo cantare molto. Mio padre, mi diceva scegli uno strumento e fai di quello il centro dell’attenzione. Lui era un produttore e ricordo che ascoltavo per ore ed ore gli stessi pezzi con suoni diversi.
6.30 p.m. Hanno trovato la mia lista di scene per The Vampire Diaries.
A volte ricevo delle mail da ragazzine che dicono “Voglio fare l’attrice, diventare famosa”, dunque vuoi fare l’attrice, perché la fama arriva solo se lo fai bene. Questo è il mio consiglio, analizzate bene voi stessi, il motivo per cui volete farlo, per far bene agli altri, per guarirli, per raggiungere altre cose, perché lo volete!
Vi voglio bene ci vediamo su Twitter!!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento