mercoledì 28 novembre 2012

UN NUOVO RUOLO PER DAVID


David Anders rimane sicuramente legato alla Cw: infatti, dopo la sua fortunata partecipazione al nostro show, il suo nuovo ruolo ha sempre a che fare con la stessa emittente.

E’ stato ingaggiato infatti per un piccolo ruolo in Arrow, nuovissimo tv show del network in onda da quest’anno.
Andiamo a leggere un paio di dettagli in più.

‘Arrow’ recluta David Anders: La star di ‘Once Upon a Time’ passa ad Oliver Queen
Il nuovo drama n°1 di The CW “Arrow” ha una missione, accaparrarsi ogni attore che abbiamo mai amato! Come se la star di “Torchwood” John Barrowman e l’eroe caduto di “Fringe” Seth Gabel non fossero sufficienti per spingerci a tornare a guardarlo, il nostro intrepido vigilante incappucciato sarà presto protagonista di uno scontro con uno nei nostri attori televisivi preferiti. Zap2it ha confermato in esclusiva che David Anders farà un salto a Starling City battagliare con Oliver Queen nell’episodio 13.
Anders ci ha conquistati interpretando Sark in “Alias” e ha cementato il suo posto nel nostro cuore come il caro defunto Uncle John in “The Vampire Diaries”. Attualmente potete vederlo in “Once Upon A Time” nei panni del misterioso dottor Frankenstein.
In “Arrow,” Anders interpreterà Cyrus Vanch, una nuova minaccia per Starling City. Vanch è un criminale di lunga data senza scrupoli,che è appena uscito di prigione dopo un lungo periodo di detenzione. Ovviamente, non appena riacquista la libertà, torna ai suoi metodi nefasti.

Laurel è particolarmente intenzionata a rimuovere Vanch. Quando scopre che la polizia non può fargli niente, si rivolge ad Arrow in cerca di aiuto. Purtroppo, l’astuto Vanch è un passo avanti a loro ,infatti sta cercando di prendere il controllo della malavita Starling City, e per provare ai delinquenti di esserne degno, ha in mente di eliminare l’uomo che fa più paura ai criminali.
(Esatto, quell’uomo sarebbe Arrow).

Naturalmente, le cose non vanno come previsto, e il tentativo di portare davanti alla giustizia Vanch mette in pericolo sia Laurel che Oliver, per varie ragioni. Vanch è diverso da qualsiasi nemico Arrow abbia affrontato, e rappresenta una sfida del tutto nuova per il nostro eroe.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento