venerdì 16 novembre 2012

VI FIDATE DEL PROFESSORE?


Lo abbiamo conosciuto quando ElenaBonnie e Damon sono andati al college e abbiamo visto quanto si sia affezionato a Bonnie ma chi è in realtà questo professore? E soprattutto, quanto possiamo fidarci realmente di lui?


C’è qualcosa di un po’ strano nel Professor Shane di Vampire Diaries. Non sappiamo nemmeno il suo nome! E Bonnie è una piccola creatura magica e tutto, ma un tizio che insegna agli studenti del college dovrebbe davvero stare con una strega adolescente nel suo ufficio per sette ore alla volta? Non ha nemmeno iniziato che subito è partito con candele accese e bevande alle erbe. Qualcosa ci dice che non era tè alla yerba mate.
In più, stava allenando Connor e non sembrava importargli quali vampiri facesse fuori. Certo, era davvero preoccupato per Bonnie nel caso si fosse fatta male se presa in ostaggio.
E le sue tecniche sembrano funzionare. Diciamo. Bonnie ha fatto accendere un mucchio di candele … tranne quella che avrebbe realmente dovuto accedere. Oh, beh. La pratica rende perfetti, e siamo sicuri che Bon-Bon passerà molto altro tempo con il professore misterioso.
Dovremmo preoccuparci?
Vi fidate del Professor Shane?

- Assolutamente no. E’ equivoco.
- Non lo so! Sono indeciso.
- Si, scommetto che scopriremo che è uno dei buoni.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento