venerdì 14 dicembre 2012

CHE COSA ACCADRA’ DOPO LA PAUSA?


Come sempre, nell’ultimo episodio prima della pausa invernale è successo semplicemente di tutto. Dai tradimenti, ai legami spezzati. Da nuove scoperte al ritorno del terrificante Klaus.
Che cosa ci dobbiamo aspettare? Che cosa troveremo dopo quella che si preannuncia già come un’interminabile pausa? Dai triangoli amorosi alla ricerca della cura, come si evolverà la storia?
Qualche anticipazione ci viene fortunatamente fornita dalla Plec. Attenzione spoiler!!
Post Mortem: Il Boss di The Vampire Diaries parla della grande perdita, dei problemi di Elena e Damon e tanto altro!
Se non avete ancora visto l’episodio di TVD dello scorso giovedì, non leggete! Tutti gli altri, continuate pure…
La guerra di Tyler contro Klaus in TVD ha fatto la sua prima vittima illustre durante l’episodio del finale di metà stagione. L’Originale ha reagito alla ribellione del suo ibrido annegandone la madre, il sindaco Carol Lockwood – per non dire l’uccisione dei 12 ibridi del branco di Tyler.
La perdita devastante è il punto di arrivo di quello che è stato l’impressionante arco evolutivo di Tyler in questa stagione. Ma ora che è rimasto solo, barcollerà. Almeno non è completamente solo – la tragedia gli ha assicurato un posto nell’Associazione degli Orfani, un club in continua crescita a Mystic Falls che già include Elena, Jeremy, April e Matt (che è nei fatti un orfano).
Quindi come affronterà Tyler la morte di sua madre? Cosa significano le azioni di Klaus per il sempre più complicato triangolo Tyler/Caroline/Klaus? Parlando di altro, Elena, ora liberata da Damon, sarà davvero in grado di stare alla larga dal più grande dei Salvatore? E come affronterà April la conoscenza degli strani fatti che accadono a Mystic Falls?
Abbiamo preso queste domande bollenti e altre ancora e le abbiamo girate al produttore esecutivo Julie Plec. Continuate a leggere per gli scoop!
TVLINE | Perché era importante che la vittima illustre fosse Carol? 
è senza dubbio sembrato naturale che la conseguenza di una rivoluzione dovesse essere sul capitano che la porta avanti o una delle persone al lui più vicine. Si trattava di Tyler o della madre di Tyler. Ma qualcuno doveva pagare.
TVLINE | Non abbiamo visto davvero Tyler reagire alla morte. Come la affronterà? 
[Quando] il prossimo episodio inizia, è passato un po’di tempo e vedremo che Tyler non lo sta affrontando benissimo. Sta tenendo tutto per sé, rifiutandosi di mostrare le proprie emozioni e macerando nella propria rabbia e dolore, il che rende difficile aiutarlo. È triste per Caroline che vuole solo essergli vicina.
TVLINE | Ha perso suo padre, sua madre e suo zio Mason. C’è qualche altro familiare che sbucherà all’improvviso? O è rimasto solo? 
Al momento è lasciato, tristemente e tragicamente, da solo.
TVLINE | Tyler ha semplicemente dimenticato Hayley dopo quel tradimento? 
La sua priorità principale era di andare lì e cercare di fermare [Klaus]. Naturalmente abbiamo visto che era troppo tardi. Dopo questo se lui potesse trovare Hayley, probabilmente gli direbbe quello che pensa di lei – se non proprio strapparle il cuore dal petto. Ma lei è scappata precipitosamente. Non la vedremo per un po’.
TVLINE | Klaus ha fatto delle cose davvero orribili in questo episodio, per usare un eufemismo. Che conseguenze questo avrà sulla sua diciamo storia con Caroline? 
Si tratterà senza dubbio di una ricaduta decisamente grave. Non penso che Caroline lo guarderà con i suoi occhi da cerbiatta così presto. Ma come abbiamo visto con Klaus, lui riesce sempre a entrare sotto la pelle della persone nel bene o nel male. Non direi che è stata l’ultima volta che abbiamo visto una connessione fra loro. È l’ultima volta che lei voleva avere una connessione fra loro.
TVLINE | Passando a Elena, il legame di asservimento è davvero spezzato? 
No, la scelta di parole fatta da Damon è stata davvero indicativa di quello che lui vuole in questo momento. Avrebbe potuto liberarla dicendo “Non vedermi mai più, non parlarmi mai più, non pensarmi mai più”. Avrebbe potuto fare tutte queste cose, invece l’ha solo rimandata a fare i pacchi per Mystic Falls. Lei deve tornare a casa. Lei deve ascoltarlo. Starà a casa, chiedendosi cosa lui stia tramando e lui starà alla casa al lago pentendosi della propria scelta, tuttavia sapendo che è la scelta che doveva fare. Quindi fra loro due ci sarà un sacco di triste desiderio. [Ride]
TVLINE | I sentimenti di Elena per Damon potrebbero essere ancora reali nonostante il legame di asservimento. Avremo una risposta definitiva a questa domanda?
Finché il legame di asservimento fondamentalmente non esiste – il che, finché Elena è un vampiro, sembra essere la cosa in gioco – dovremo rispondere a queste domande da soli. Ma il percorso di Elena che cerca di arrivare in fondo a quello che sente e che cerca di esprimere se stessa a Damon sarà parte della corsa. Perché lei nei fatti crede davvero che quello che prova è vero al cento per cento. Sente di avere avuto la prova per fare un passo indietro, in modo che non ci sarebbe un legame di asservimento se non ci fosse una sorta di amore. È la storia di una coppia che vuole essere insieme e che capisce che non dovrebbe, ma tuttavia lo vuole davvero. [Ride.] Quindi che fanno?
TVLINE | Ero curioso di sapere di più su una cosa ch ha detto il Professor Shane riguardo la cura per l’immortalità. Se uno è reso di nuovo mortale, ritornerebbe indietro allo stato di non-morto? 
Tutte queste conversazioni relative alla cura sono fatte per far sì che il pubblico si chieda questo genere di cose. Cosa significa? In che forma esiste? Cosa farà alle persone che la prenderanno? Può essere usata come un’arma? Può essere usata come un dono? È una di quelle cose orribili alla Twilight Zone che prendi e ti fanno tornare all’età che avevi e poi muori? Non lo sai mai. Ci sono un sacco di modi diversi in cui questa cosa potrebbe andare e la nostra speranza è far sì che le persone continuino a farsi domande.
TVLINE | Quindi chiaramente April toglie il paletto da Rebekah, grazie al cielo. Ma cosa farà con tutte queste informazioni che adesso possiede? 
[Ride] April sarà come quella persona che dice “Mannaggia. Perché l’abbiamo tenuta in vita?” [Ride] Lei è arrabbiata. Si sente manipolata. Si sente tradita dalle bugie. E non ci andrà giù leggera. Sarà un problemino nel prossimo episodio.
TVLINE | Per quanto sia arrabbiata, riesco solo a immaginare quanto arrabbiata sia Rebekah dopo essere stata di nuovo pugnalata. 
Rebekah, che è la regina del tradimento, ha perfezionato l’arte della vendetta meravigliosamente e davvero rimprovererà alcuni della nostra squadra in un modo fantastico e cattivo.
TVLINE | Si metterà alle calcagna di Klaus? 
No, no, no. Risparmierà Klaus. Lo risparmierà per un’altra volta, un altro giorno. Prima la cosa più importante, cercherà di riavere Stefan.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento