venerdì 28 dicembre 2012

CIO’ CHE NON UCCIDE, RENDE POTENTI


Vampire Diaries Season 4 Promo Photo of the CastA conti fatti, il nostro show è tutto un gioco di potere. Chi uccide più persone, chi ha un’influenza maggiore sugli altri, chi sa cosa dire nel momento in cui lo deve dire e chi sa quando stare zitto, vince. Ognuno dei personaggi ha una tattica diversa per portare questo “potere” dalla propria parte, ognuno stringe le proprie alleanze e ognuno, usando le proprie amicizie cerca di salvarsi la pelle. Ma, alla fine della fiera, chi è davvero il personaggio più forte in The Vampire Diaries?
A conti fatti, TVD ruota intorno al potere: potere su qualcun altro, potere sulla vita, potere sul sangue e potere sull’umanità. Quindi con questo in mente, qual è il personaggio con il potere maggiore? Ecco qui quelle che consideriamo essere le vostre opzioni:
Klaus: Partiamo con quello più scontato: per ora sembra che Klaus non possa morire. È forte, assolutamente malvagio e ha tutta la cosa dell’ibrido dalla sua. È duro controbattere… ma lo faremo comunque.
Caroline: Ascoltateci. Se c’è un talento che è utile a Mystic Falls, questo è l’abilità a mentire – e Caroline ha provato più volte di essere la migliore distrazione in circolazione. Inoltre ha l’ibrido più potente ai suoi piedi, per non dire che l’unico altro ibrido ancora in vita è il suo fidanzato. (Pensiamo che dovremmo imparare qualcosa da questa ragazza.) Un po’ di manipolazione e Caroline potrebbe governare il mondo. Esatto. Mondo.
Stefan: Sulla stessa falsariga, non riusciamo a immaginare Klaus che uccida Stefan. Sono una specie di migliori amici e tutti sappiamo quanto Klaus odi essere solo. Inoltre tutti rispettano Stefan. Perfino la persona più cattiva al mondo non riesce a non rispettare qualcuno con un cuore così grande.
Damon: Siamo onesti: Damon ha fatto delle cose davvero orribili e stupide… tuttavia è ancora in giro. Non ha paura di vivere all’estremo e forse questa incoscienza è proprio la cosa che lo rende il ragazzo più potente nei paraggi. Vien fuori che essere egoisti può renderti incredibilmente potente. Chi lo sapeva?
Elena: Tutti. Vogliono. Salvare. Elena. Non ci viene in mente una persona che non sacrificherebbe la propria vita per Elena – a parte Rebekah, certo. È l’unica possibilità di Klaus per fare altri ibridi, è il vero amore di Stefan, è l’amore di Damon, è l’ex amore di Matt, è la sorella di Jeremy, è la migliore amica di Bonnie e Caroline… la lista potrebbe continuare. Potrebbe Elena essere la burattinaia di tutto lo show?
Bonnie: Le streghe dettano le regole. E le streghe Bennet lo fanno per davvero. Punto. Oltre che la questione mortalità, c’è qualcun altro cui Bonnie non potrebbe fare del male?
Tyler: Non è un bel momento per Ty, ma c’è qualcosa ancora da dire se è l’unico ibrido di Klaus rimasto, vero?
Elijah: Klaus può urlare e staccare teste con la spada, ma Elijah lo fa a mani nude (RIP Trevor). Se qualcuno trasuda potere, quello è Elijah. Come ha notato Alaric, è un tipo che fa paura… con dei capelli magnifici. È intelligente. È leale. E non ci si deve preoccupare del fatto che possa andare fuori di testa e uccidere a destra e a manca. Il fatto che ci incuta questo timore reverenziale e non abbiamo nemmeno visto le sue zanne… questo è potere se non lo abbiamo nemmeno visto.
Rebekah e Kol: Sicuramente sembrano essere i due Originali sboccati più potenti. E entrambi hanno un bel caratterino. Se unissero le loro forze, tutti gli altri potrebbero essere condannati.
Matt: Qualcosa deve essere detto per il fatto che Matt è riuscito a restare umano per quattro anni. Forse c’è qualcosa nella sua fuggevolezza e nei suoi bellissimi occhi azzurri?
Professor Shane: In questo momento, se qualcuno ha tutte le risposte, questo è il professore festaiolo. Il suo mistero e la sua cultura potrebbero essere la forza più potente di tutte.
April: Suo padre ha cominciato tutta la cosa del “male più grande”. Che lei sia la chiave di tutto? Inoltre, è la nuova migliore amica di Rebekah, ecco fatto.
Le streghe morte: Non importa quello che succede, gli spiriti delle streghe morte si presentano sempre. Danno a Bonnie potere a sufficienza per inseguire Klaus, riportano Jeremy in vita e nascondono bare. Oh, e hanno anche fatto risorgere Esther. C’è qualcosa di più forte di una strega sdegnata?

Votate qui.
Qual è il personaggio più potente di TVD?
Klaus!
Caroline!
Stefan!
Damon!
Elena!
Bonnie!
Tyler!
Elijah!
Rebekah e Kol!
Matt!
Professor Shane!
April!
Le streghe morte!
Altro:


fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. ho visto che per adesso è in testa damon...ma purtroppo (e stranamente) questa volta non sono d'accordo!!...tutti i personaggio (klaus incluso)rischia di far influire i suoi sentimenti nei piani malvagi che sta escogitando....quindi secondo me...l'unico che non puo fare questo sono le streghe morte:...non sono i personaggi principali dello show, ma ogni volta che va male qualcosa o che i protagonisti hanno bisogno un aiuto vanno da loro. credo che in realtà siano loro ad aver il controllo sull'umanità. possono sottomettere chiunque!!...

    ps. però anche bonnie (essendo una strega), non è poi cosi tanto DEBOLE!!!
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è in testa damon... sta volta che non dovrebbe essere intesta... le persone che lo hanno votato si sono fatte influenzare solo dal personaggio perchè lui non è per niente il più forte... è giusto come dici tu che le streghe morte sono le uniche perchè alla fine quando c'è qualche problema gira sempre tutto intorno a loro!!! :)

      SERENA

      Elimina