giovedì 27 dicembre 2012

COSA NE SARA’ DI BONNIE?


Per la nostra strega, la stagione non è certo iniziata nel migliore dei modi. BONNIE infatti, nel tentativo di aiutare l’amata amica Elena, ha allontanato da se-praticando molto più del dovuto una magia proibita-definitivamente lo spirito di Sheila, colei che le aveva insegnato tutto sulla famiglia e sulla magia. Per poter riacquistare confidenza con la magia perduta, la nostra eroina si sta affidando alle ‘lezioni personali’ di Shane, su cui la ragazza non ha mai avuto dei dubbi. Per la nostra Bonnie però le cose non sembrano migliorare... in quanto Shane è quasi sicuramente ricollegabile alla magia oscura che tanto dolore  le ha provocato. Leggiamo nel dettaglio.
Sondaggio su The Vampire Diaries: Bonnie dovrebbe morire nella stagione 4?
Se le streghe si suppone siano le creature più potenti nel mondo di The Vampire Diaries , allora perché sono così poche e abitano così distanti l’una dall’altra? Potrebbero far fuori qualunque essere soprannaturale con un solo sguardo o con un gesto delle loro mani e invece la vita di Bonnie è stata in pericolo così tante volte che abbiamo perso il conto. Di tutte le streghe che abbiamo visto in questo show poche se ne sono andate con il cuore ancora palpitante nel petto.
Pur conoscendo tanti incantesimi le streghe non son molto brave a proteggere loro stesse. Vengono uccise se usano troppa magia, i loro colli vengono spezzati o vengono trasformate in vampiri. E proprio quando avevamo conosciuto Gloria, la strega più tosta in circolazione, che aveva il potere di bloccare il processo di invecchiamento – Katherine l’ha uccisa come se fosse una sciocchezza…e forse lo era.
E adesso, con il Professor Shane che insegna a Bonnie tutto quanto sull’Espressione, potrebbe essere vicina la fine per la più giovane delle Bennett? Combattere Klaus nella stagione 2 l’ha quasi uccisa ma combattere un male ancora più grande potrebbe segnare la sua fine? Ci saranno altri nasi sanguinanti in futuro?
Per il momento una cosa è certa: gli spiriti delle streghe non sono dalla sua parte.

Bonnie dovrebbe morire nella stagione 4?
- Si è tutto parte del grande piano;
- No. Bonnie li salverà tutti;
- Sono indeciso;
- altro.


Votate: QUI
fonte TVD Italia



1 commento:

  1. Immediately after many seconds the codes will look on the
    scanner. We have been not able to get all supported sensors
    (PIDs) to show facts.

    My blog - obd ii software

    RispondiElimina