giovedì 27 dicembre 2012

COSA SAPPIAMO DI KOL?


Quello che sappiamo per certo (dalla clip preview) è che non solo la nostra amata Rebekah tornerà in scena, ma un altro dei fratelli di Klaus farà la sua ricomparsa a Mystic Falls.
Stiamo parlando di KOL il più giovane, il quale nonostante le pochissime apparizioni durante la stagione 3 ha lasciato una piacevole impressione di sé, e non solo, anche tanta curiosità. Vediamo cosa abbiamo visto di lui, fino ad ora.
Quando si tratta della famiglia degli originari di The Vampire Diaries c’è ancora molto che dobbiamo imparare…particolarmente del più giovane dei fratelli, anche noto come Kol. Siamo certe che ci sia molto di più di un bell’accento e di un bel caratterino problematico ma non siamo ancora a conoscenza di che cosa si tratti.
Così in onore del prossimo ritorno di Kol a Mystic Falls abbiamo voluto riguardare cosa sappiamo su di lui:
1) Se la cava con la mazza: e scommettiamo che Damon se lo ricorda bene. 
2) Ha delle capacità da stalker davvero notevoli: Controllare e farsi amico Jeremy a Denver, Kol è davvero un subdolo Originale
3) Usa parole come sgualdrina: il vocabolario di Kol rivela contemporaneamente la sua età e il suo essere favoloso. Vero, Rebekah?
4) Non è il più grande fan di Damon: per essere onesti, Damon gli ha spezzato il collo al ballo degli Originali. Parlando di cattivi ospiti.
5) E’ il compagno di bevute di Klaus: di tutti i suoi fratelli Originari, abbiamo visto Klaus consumare un quantitativo enorme di alcool solo con uno di loro… ed era Kol.
6) E adesso che sta tornando a Mystic Falls speriamo solo che faccia due cose: porti Klaus al bar (una chiamata da ubriaco per la coppia Klaroline? Sì, vi prego.) e continui ad espandere il suo vocabolario.


fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento