giovedì 13 dicembre 2012

JOSEPH PER TV FANATIC


Ancora l’affascinante JOSEPH sull’episodio di stasera e sull’agenda di Klaus.
Il personaggio a modo suo ha subito una sorta di evoluzione, in quanto a dimensioni, senza dover essere per forza snaturato dal suo ruolo originario di sociopatico folle e senza cuore. Anche se, forse un cuore ora ci viene mostrato maggiormente.
Andiamo a leggere cosa ha raccontato Joseph sull’episodio di stanotte a Tv Fanatic: mi raccomando non leggete se non volete alcun tipo di spoiler!!
“The Vampire Diaries”: Joseph Morgan ci anticipa qualcosa sugli “incredibili orrori” che stanno per arrivare
Joseph Morgan ha molte cose sul piatto in questi giorni.
Tra la ricerca millenaria della cura, il doversi guardare sempre le spalle per paura di venire assassinato, il provare ad ammaliare Caroline e coltivare la sua nota aura di mistero, il suo personaggio, Klaus, è un Original molto impegnato. Difficile credere che abbia del tempo libero, ma dopo tutto è immortale.
In vista dell’episodio finale,in onda giovedì, prima della pausa invernale, Joseph Morgan si è concesso qualche minuto per parlare con TV Fanatic questo pomeriggio. Che cosa abbiamo appreso su quest’episodio ed oltre? Che non crederemo a quello che ci aspetta, e che ha due paroline da dire a chi crede che Klaus abbia riposto il suo istinto omicida.
Continuate a leggere.
Se c’è una cosa sicura con Klaus, è che non potrai mai essere sicuro di quello che sta pensando o macchinando. Secoli di solitudine ed essere frequentemente condannati a morte negli ultimi anni renderebbe guardingo chiunque.
Dunque, qual’è il suo obiettivo nella Stagione 4? Morgan dice che Klaus ha una doppia motivazione per volere la cura.
“Ci sono due ragioni nella mia testa: la prima è per riportare umana Elena così da assicurarsi la sua scorta infinita di ibridi… sembrano morire abbastanza velocemente” scherza.”La seconda potrebbe essere per distruggerla”.
Morgan allude alla sua temporanea essicazione per mano della “Scooby Doo gang di Mystic Falls” nel finale della terza Stagione e del suo desiderio di tenersi i nemici molto vicini, mentre cerca di accumulare più vantaggio possibile.
“La cura potrebbe essere facilmente usata come un arma, se lui dovesse essere costretto a prenderla” ci dice.
Il molto ricorrente tema di TVD,del complottare contro Klaus, non è stato dimenticato.
Morgan scherza su una clip di Youtube dove sono montati solo i pezzi dei personaggi che parlano di uccidere Klaus, e poi accenna al fatto che l’Ibrido spesso minacciato di morte “non ha dimenticato” e che la vendetta sta per arrivare.
Quando abbiamo chiesto se il tratto da sociopatico sarebbe rimasto dormiente, o comunque attenuato nel 2013, Morgan ci ha detto il contrario “Sono sicuro che ci saranno molti orrori a venire” Gulp.
Una persona che non è nella sua lista dei nemici? Il prof Shane, i cui motivi-qualunque essi siano- devono ancora creare del conflitto con Klaus. Sul suo radar invece c’è l’emergente Alpha Tyler. Il non più asservito personaggio di Michael Trevino, potrebbe rappresentare la più grande minaccia per Klaus.
“La liberazione degli ibridi dal sire bond, la formazione del branco di Tyler, e l’inevitabile confronto, specialmente ora con Caroline tra i due, sta costruendo una conclusione allucinante” ci dice Morgan.
Riguardo al condiviso interesse amoroso, Morgan dice che gli approcci amorosi e i sentimenti per Caroline non nascondono nessuna sinistra intenzione. Probabilmente.
“Quando abbiamo filmato quella scena (quella della clip) il direttore mi disse che c’era un elemento da gatto col topo” ricorda Morgan “Penso sia più un elemento giocoso. Non ha ulteriori motivi, semplicemente gli piace la caccia”
“Il fatto che lei la stia rendendo così difficile, lo intriga molto”.
Chiedendogli di una previsione finale per il suo personaggio e il resto del gruppo in questa quarta Stagione, Morgan sinistramente ci promette che “il male è in serbo” e che NESSUNO è al sicuro.
“Gli scrittori non hanno paura ad uccidere personaggi, anche se favoriti dai fan, e magari in circolazione da molto tempo” ci dice “qualche fan sarà deluso ma tutti loro saranno sorpresi”.
“Tutto cambierà. Viene scosso mentre stiamo parlando”.
Su una nota più leggera, Morgan ci ha promesso che Rebekah ed Elijah ritorneranno molto presto, e che gli piacciono il suo “macabro” rapporto con Stefan e la “condivisa, giocosa malvagità” con Damon.
Si è protetto così, quando gli abbiamo chiesto con quale Salvatore dovrebbe stare Elena:
“Se fosse ancora umana, direi che dovrebbe stare con Matt. E’ così buono, e così sottovalutato! Adesso che è vampira, probabilmente dovrebbe stare con colui che riesce a farla diventare il miglior tipo di vampiro, che lei possa essere.”
“Andava bene per non alienarsi nessun fan?”.

fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento