venerdì 14 dicembre 2012

JULIE PLEC SULLA MID SEASON FINALE


Tulle le emozioni roller coaster che subiamo ad ogni episodio dello show, sono ‘merito suo’. Eh sì: è dalla principalmente dalla mente di JULIE PLEC che scaturiscono tutte i risvolti della trama che tanto ci fanno traballare il cuore! A poche ore dalla trasmissione della mid season finale (ricordiamo che lo show sarà in break fino al prossimo 17 gennaio 2013), Julie spiega al Tv Guide quello che è successo durante il sanguinario episodio di Natale.
Attenzione alto rischio spoiler per l’episodio di stanotte!!
Il Capo di Vampire Diaries parla del finale di metà stagione, le conseguenze, il legame di asservimento e altro!
di Robyn Ross
Cos’è una festa a Mystic Falls senza un pò di distruzione sanguinosa e morte?
Nel finale di metà stagione di The Vampire Diaries, il cattivo Originario Klaus ha colpito ancora, questa volta sconfiggendo l’armata di ibridi di Tyler ma cosa più importante sua madre.
“Klaus è uno che sopravvive; quando lo tradisci lui ti fa fuori.” Ha detto Julie Plec a TVGuide.com “Quando si sente messo con le spalle al muro o maltrattato o sfruttato si libera nel peggior modo immaginabile.”
Dunque quali sono le ripercussioni più importanti del piano fallito di Tyler e della morte del Sindaco Lockwood? E come il triangolo tra Stefan Elena e Damon continuerà quando lo show tornerà? Continuate a leggere per saperne di più.
Quali sono le conseguenze più importanti dell’uccisione di Carol Lockwood (Susan Walters)?
Julie Plec: La prima ripercussione è che la città adesso non ha n sindaco. Quando torneremo incontreremo l’uomo che è stato scelto per essere il sindaco ad interim di Mystic Falls, Rudy Hopkins, che capiremo presto essere il padre di Bonnie. Lui verrà aggiornato velocemente e gli saranno date le informazioni che potrebbe essersi perso durante gli anni perciò adesso interpreta la parte del sindaco preoccupato per la sua città e del padre preoccupato per la propria figlia.
Come reagirà Bonnie alla sua presenza in città?
Plec: Come qualunque adolescente alle prese con il ritorno nella propria vita di un genitore che vuole imporsi.
Adesso Tyler è fottuto visto che Klaus ha scoperto che voleva ucciderlo?
Plec: Tyler è decisamente tenuto sott’occhio da Klaus, e ciò è qualcosa che avrà un certo peso nei prossimi episodi…appunto le ripercussioni della mossa di Tyler contro Klaus.
Per un momento ho pensato che Klaus non fosse così malvagio o forse che non volesse esserlo.
Plec: La cose che hanno sempre caratterizzato Klaus e come agisce, sono tre. Numero 1 è che lui sopravvive, quando lo tradisci lui ti fa fuori. Numero 2 è potente, cosa che ha origine nella sua infanzia per niente stabile in cui i suoi genitori lo volevano morto. E numero tre era una ragazzo non amato dai suoi genitori e che odiava se stesso perché desideroso di una vita in cui potesse amare e fidarsi degli altri. Si vedono bagliori di questo quando è con Caroline e quando ha a che fare con i suoi fratelli ma come abbiamo visto quando si sente con le spalle al muro o maltrattato o sfruttato si libera nel peggior modo immaginabile.
Dove sarà diretto Stefan quando lo show tornerà?
Plec: Quando torneremo non se la passerà bene e l’episodio che segnerà il ritorno affonderà ancora di più il coltello nella ferita, tanto per dire. Avrà molto su cui lavorare a livello di sentimenti e dovrà prendere delle decisioni su come affrontare ciò che lui percepisce come un terribile, terribile tradimento da parte di suo fratello, un profondo fallimento e la perdita della sua ragazza.
Damon ha detto ad Elena di andarsene, è dunque concluso qui il legame di asservimento?
Plec: Non è che lei non sia più asservita , è che lui le ha detto di allontanarsi in modo tale che non standogli vicina lui non possa usare quel legame di asservimento. Nel prossimo episodio vedremo com’è la vita di entrambi quando sono lontani, quanto difficile sia per tutti e due e quanto forte sia la loro decisione di stare lontani l’uno dall’altra.
L’odio di Jeremy nei confronti di Elena è davvero sparito?
Plec: Non ha finito e non l’ha sorpassato. E’ solo più semplice per lui. Hanno creato una connessione a livello emotivo e ha imparato un meccanismo di emulazione che può usare. La sua maledizione a vita è l’essere spinto a volere uccidere le persone come lei e ciò non è andato via, ma quanto successo permetterà loro di stare insieme come fratello e sorella e provare a lottare contro quell’odio.
Ciò vuol dire che ci saranno alter scene dei bicipiti gonfi di Jeremy?
Plec: Abbiamo solo cominciato.
Cosa scopriremo su Shane e Silas nei prossimi episodi?
Plec: Quando torneremo ci sono 5 episodi sul nostro capitolo Silas che chiariranno molte cose.
Potrebbe essere Silas il prossimo vero cattivo, dovrebbe essere portato alla luce?
Plec: E’ decisamente qualcuno che rappresenterà paura e tensione per il resto della stagione.
Guardando indietro a questa parte della stagione 4, qual è la tua storia preferita da raccontare?
Plec: sono stata felice di portare il personaggio di Damon ad un livello successivo. Questo è un ragazzo che poco dopo non essere stato scelto ha detto “Fottetevi io sono quello che sono” e poi scopre che Elena lo ama senza che lui provi ad essere diverso. Il sollievo che è giunto insieme a quella notizia e la bellezza della stessa hanno avuto vita breve quando lui ha capito che non poteva sapere se la cosa fosse vera al 100%. E’ del bel materiale per questo personaggio che è stato respinto e a cui è stata negata la felicità molte volte ma vedremo se potrà avere una felicità duratura, se tutto ciò si dimostrerà reale e rimarrà tale.

fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. penso che questo sia stato l'episodio che ha fatto veramente capire al popolo di tvd (comprese le stelena,anche se non lo vogliono ammettere) che damon è ancora umano!!!....lui è veramente innamorato di elena e farebbe qualsiasi cosa x lei!!!....l'ha allontanata da lui dicendo "cosi mi rendi felice", ma non è assolutamente vero, o almeno non lo è fino a quando lei sarà ancora asservita a lui!!!...allontanandola si sta mettendo alla prova, sta mettendo alla prova i suoi veri sentimenti, o meglio, il suo amore, che (secondo me) è la prima volta che mette in discussione....
    la scena dopo il vischio, quando lui le ha detto di tornare a casa, è stata davvero fantastica!!!....secondo me damon sa gia che non riesce a resistere lontano da lei...
    (questo riesce solo quando ci sono dei bravi attori!!!!....;);) )

    uff....e pensare che dobbiamo aspettare il 18 gennaio!!!!!!!!......un mese!!!!!!.....ma stiamo scherzandooooO!!!!!!!?????????!?!?!??!....
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si damon ha fatto la cosa giusta :)... però elena lo ama davvero e glielo deve fare capire in qualche modo che lei non prova quei sentimenti solo per via dell'asservimento!!!
      cavolo non è giusto adesso dobbiamo aspettare un mese per vedere cosa succede nel prossimo episodio!!!

      SERENA

      Elimina