giovedì 13 dicembre 2012

LE PRIORITA’ DI TYLER


Non solo Klaus, ma anche Tyler ha una sua agenda ben definita e stanotte ne avremo la prova. Michael Trevino ci spiega a grandi linee cos’ha in mente. Attenzione alto rischio spoiler!! 
Transcript di seguito
E’ questa la settimana in cui Klaus sarà finalmente sconfitto in The Vampire Diaries? Michael Trevino dice che il suo personaggio, Tyler, è più che pronto per questa paurosa sfida.
“Si è ridotto tutto a questo momento” dice Trevino a TVGuide.com “Ha il suo esercito e deve colpire adesso, non solo per vendetta, ma per far terminare questo triangolo con Caroline”.
Ma con Caroline e Klaus apparentemente sempre più vicini – i due hanno veramente riso insieme! – la tensione tra Tyler e la sua ragazza crescerà? E infine, Caroline contrasterà il programma di Tyler? Guardate il Bite di questa settimana per scoprirlo.

Sono Robyn Ross e questo è il vostro assaggio di The Vampire Diaries!
Robyn: E’ questa la settimana in cui Tyler finalmente sconfiggerà Klaus? Michael Trevino ci dice che è molto più che pronto.
Trevino: Quando è troppo è troppo! Non c’è più da aspettare o pianificare, ha il suo esercito e ha realizzato che deve colpire, e deve farlo adesso.Non solo per avere una giusta vendetta nei confronti di Klaus,ma anche per far finire questo triangolo d’amore tra Caroline, Tyler e Klaus. Sta solo cercando di togliere Klaus dal quadro a questo punto.
Robyn: Ma Caroline si è avvicinata a Klaus... Dunque questo causerà maggiore tensione nella coppia? Trevino sostiene che Caroline si sta ancora prendendo gioco di Klaus!
Trevino: E’ tutta una recita, ma alla fine le emozioni verranno fuori, Klaus è un carismatico immortale, e penso che queste emozioni verranno fatte vedere, ma adesso è tempo di attaccare Klaus, e farlo con il suo esercito di ibridi.
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento