giovedì 13 dicembre 2012

PER QUANTO TEMPO RESTERA’ SHANE?


Ogni qual volta entra nello show un personaggio nuovo ci si chiede in primis quanto tempo durerà: siamo a Mystic Falls!! – è uno status che è toccato a tutti!
Quindi non stupiscono le speculazioni in cui ci si chiede se e quanto ancora rimarrà nel cast l’ambiguo e inquietante Professor Shane.
La nostra Bonnie, ad oggi, sarebbe alquanto dispiaciuta di una sua dipartita improvvisa...
Per quanto tempo resterà il Professor Shane a Mystic Falls? Speculazione su The Vampire Diaries
Che siate fan dell’insegnante sinistro o che pensiate che sia solo un inquietante ipnotizzatore, il Professor Shane non sarà facilmente cacciato da Mystic Falls.
C’è ancora molto da scoprire riguardo l’Espressione” di Bonnie, una dozzina di ibridi dis-asserviti, e una tonnellata di tè dello spirito. Il piano è iniziato molto lentamente, con la prematura morte del Consiglio Cittadino, seguito dall’arrivo di Connor, e ora le streghe di New Orleans che hanno sguazzato nella magia cattiva. Non aspettatevi di trovare il tutto legato con un bel fiocco sotto il vostro albero del Paradiso Invernale di The Vampire Diaries nell’episodio 4×09, “O Come All Ye Faithful.”

Se speravate che Shane facesse parte delle morti di massa che ci saranno in questo episodio, dobbiamo deludervi. Prima di tutto, crediamo che molti di quelli che saranno fatti fuori sono proprio i 12 ibridi. Seconda cosa, David Alpay era ancora sul set di TVD questa settimana, ciò significa che apparirà almeno in tre o quattro episodi che andranno in onda con l’anno nuovo. Ha twittato, “Ho passato tutta la giornata di ieri a Mystic Falls. Ho passato la notte sognandomela #tvd #spettrale.”
In più, il padre di Bonnie entrerà in gioco, minacciando il lavoro di Shane dopo che vedrà il professore intromettersi nelle cose di Bonnie. Potrà non essere un grande aiuto contro i vampiri e gli ibridi, ma Rudy Owens sembra essere propenso a perseguire la strada del padre protettivo!
fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento