giovedì 13 dicembre 2012

SPECULAZIONI: C’E’ ANCORA QUALCOSA TRA JEREMY E BONNIE?


Sappiamo che Jeremya causa delle difficoltà nel contenere la sua “furia omicida del cacciatore“, si trova alla casa al lago in compagnia di Bonnie e del professor Shane. Nell’attesa di scoprire, nell’episodio che andrà in onda stanotte, in che modo i due lo stanno aiutando… Wetpaint sposta maliziosamente l’attenzione sul fatto che tra il giovane Gilbert e la nostra strega preferita possa esserci qualcosa di più che una innocente complicità.
Proseguite nella lettura per scoprire le motivazioni di questa conclusione, e diteci cosa ne pensate.
Ultimamente sembra che Bonnie abbia occhi solo per il suo spacciatore di tè dello spirito, il Professor Shane. Ma in uno sneak peek per l’episodio 4×09 di The Vampire Diaries, “O Come Alle Ye Faithful, la strega e Jeremy hanno un piccolo momento tutto loro.
Nel video, Jeremy sta tagliando la legna indossando una canottiera. Perché, è ovvio. Non sappiamo il perché i suoi deprogrammatori (ovvero, Bonnie e Shane) lasciano che il cacciatore si aggiri per il bosco, lasciandogli tutto l’occorrente per creare i paletti ammazza vampiro. Quando Elena e Damon arrivano alla casa sul lago dei Gilbert, dove si sta tenendo in “trattamento”  Jeremy, il nuovo membro de I Cinque diventa chiuso ed ostile.
“Non dovrebbero essere qui,” Jeremy dice a Bonnie. Lei gli spiega che Elena e Damon sono lì per aiutare. “Ti fidi di me?” gli chiede, mentre gli sfila l’accetta dalle mani. Lui dice di sì, e lei lo accompagna dentro.
E’ quasi come ai vecchi tempi… tranne che Shane li sta aspettando in casa. Sappiamo che Jeremy riesce appena a tenersi in bilico su tutti i rottami della sua vecchia vita, ma forse Bonnie, la persona che lo ha riportato indietro dalla morte, riuscirà ad evitare che Jeremy precipiti?
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento