mercoledì 12 dicembre 2012

TOTO-MORTE PER IL MIDSEASON FINALE DI EW


Domani notte andrà in onda l’ultimo episodio per il 2012 della quarta stagione “O Come All Ye Faithful“, e durante il quale, come annunciato da recenti spoiler, un personaggio veterano presente dalla prima stagione potrebbe incontrare la morteEW in questo articolo si sofferma su sei personaggi e ipotizza perchè potrebbe colpire proprio loro...
Attenzione pericolo spoiler!!
‘The Vampire Diaries’: Uno tra questi sei sta per morire. Chi sarà? Votate

Giovedì, nel finale di mezza stagione di The Vampire Diaries, la morte ritornerà a Mystic Falls. Uno di questi sei morirà. Chi sarà? Facciamo prima un ripasso, e poi votate!
Tyler (Michael Trevino): Dopo aver rotto il proprio sire bond con Klaus, Tyler ha collaborato con la licantropa Hayley per aiutare altri 12 ibridi a fare lo stesso. Sappiamo, grazie al promo, che Tyler ha in mente di “eliminare” Klaus in questo momento, il che è preoccupante perché – senza offesa per Tyler – pensiamo che Klaus lo superi sicuramente in astuzia. Inoltre Tyler ha contro Stefan, che non approva il suo piano. E Hayley ha promesso al Prof. Shane 12 ibridi non asserviti , che probabilmente lui vuole sacrificare, così da poter accedere (con l’aiuto di Bonnie) alla magia nera che le streghe definiscono “Expression”. Hayley vuole tenere fuori Tyler,Shane non ha fatto nessuna promessa a riguardo.
Carol Lockwood (Susan Walters): Se Klaus vuole punire Tyler per aver guidato una rivolta contro di lui, sua madre sembra un il giusto mezzo, no? E con la città che sta per tenere un festa a tema “Winter Wonderland” il sindaco sarà sicuramente in giro…
Liz Forbes (Marguerite MacIntyre): In caso si verificassero dei problemi all’evento cittadino, lo sceriffo Forbes dovrebbe essere lì, no? Non vogliamo che Caroline resti orfana, ma è passato un po’ dall’ultima volta che Candice Accola ci ha fatto piangere (e lei ci riesce così bene)
Jeremy (Steven R. McQueen): Il suo anello dovrebbe salvarlo se uno di quei vampiri che ha tanta voglia di uccidere, dovesse avere la meglio su di lui (a meno che qualcuno non gli tagli la mano con l’ascia che brandisce nella clip). Jeremy però sarà nella casa sul lago della famiglia Gilbert con Damon, Elena, Bonnie, e il professor Shane, di cui non ci si può fidare, e che è presumibilmente umano, il che significa che l’anello non funzionerebbe se decidesse di sacrificare Jeremy, ovviamente. Ricordate, a New Orleans nel 1942, la strega ha ingannato Damon facendogli uccidere “12 anime”, il che significa che un essere umano, in teoria fa parte della conta. Questo potrebbe significare guai anche per…
Matt (Zach Roerig): Non lo si vede da un po’ nei vari promo o clip, questo potrebbe voler dire o che sta facendo gli straordinari al Grill, offscreen, o che si trova coinvolto in una situazione molto pericolosa per la sua incolumità, ma questo è troppo “spoileroso” da dire…
Bonnie (Kat Graham): Lo show sembra aver bisogno di una strega che vi risiede (anche se non in tutti gli episodi) per questo abbiamo pensato che lei potesse farcela a sopravvivere fino al 2013. Però abbiamo visto, che quel potente incantesimo può uccidere una strega, e c’è sempre la possibilità che qualcuno la elimini (potrebbe anche farlo lei stessa) non appena si scoprirà che Shane la sta usando per il male.
Cliccate qui per votare sul sito di EW!
fonte TVD Italia



2 commenti:

  1. secondo me Bonnie non muore xke se ne è parlato molto del fatto che avrà a che fare con la magia nera, quindi non penso che se ne vada cosi presto.
    jeremy idem!!: adesso che è diventato un cacciatore non penso che muoia. sarebbe utile come mezzo per trovare la mappa (come abbiamo visto che ha fatto stefan nella 4x07), e poi, ora che elena è un vampiro e lo puo proteggere...mmmm...non penso...
    forse il piu probabile è matt....xo sono solo ipotesi (ovviamente)...ahhhah..
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bonnie sicuramente no per il motivo che hai detto tu... cioè che lei avrà a che fare con la magia nera.
      jeremy nemmeno perchè adesso che è un cacciatore è al centro dell'attenzione quindi sicuramente non è nemmeno lui che morirà e poi appunto serve la mappa.
      poi elencate ci sono anche carol lockwood e liz forbes... però io non penso che sia una delle due a morire... a parte che non si vedono quasi mai loro due quindi io le escludo.
      penso che quelli a rischio morte sono matt o tyler... più tyler però

      SERENA

      Elimina