giovedì 24 gennaio 2013

CHI ARRIVERA’ PER PRIMO ALLA CURA?


Durante gli ultimi episodio dello show abbiamo visto come il rapporto studentessa/mentore tra BONNIE e SHANE si sta sempre più rafforzando  Addirittura Bonnie, nell’ultimo episodio gli aveva raccontato anche dei suoi problemi con il padre!!
Cosa significa questo legame per il raggiungimento della cura? Shane non ha mai fatto mistero di quanto UNA STREGA BENNETT sia importante per lui. Vediamo cosa ha detto Kat Graham al Tv Fanatic. Attenzione rischio spoiler!!
In questi giorni Bonnie Bennet si trova praticamente invischiata in tutto. Sta cercando di risvegliare Silas insieme a Shane, deve fare i conti con il ritorno di suo padre e sta cercando di non prestare troppa attenzione ai nuovi muscoli di Jeremy!
‘E’ davvero troppo da sopportare per una donna, anche per una con dei poteri magici!!’ ci ha detto Kat Graham. ‘Bonnie sta per essere messa sotto pressione e questo la porterà a reagire’ dice l’attrice senza però rivelare molto di quello che succederà. ‘Le sue azioni sorprenderanno tutti’. Lei stessa è stata sorpresa lo scorso episodio quando il padre è ritornato ed è stato nominato come nuovo sindaco.
‘Se voi aveste avuto un padre assente, tutto quello che vi chiedereste sarebbe il perchè tornare ora, oppure dov’eri quando avevo bisogno di te? – e questo la mette in una posizione simile a quelle di tante sue coetanee. ‘Però a differenza loro Bonnie ha già salvato la città, lei è l’eroina quindi potrebbe tranquillamente dire al padre: Ok, sei il sindaco. E allora?’.
Inoltre in futuro, il professor Shane e il padre di Bonnie avranno uno scambio di opinioni su chi sia realmente la ragazza e su cosa possa diventare. ‘Chi sta diventando insieme a Shane? Lui l’aiuta ad accrescere il suo potere? O ne attinge il potere attraverso la manipolazione? Non abbiamo ancora nessuna di queste risposte’.
Adesso Bonnie e Shane sono nella stessa squadra, e se chiedessero alla Graham chi ha maggior possibilità di arrivare alla cura, tra Damon/Klaus e Stefan/Rebekah, la ragazza scommetterebbe certamente sulla strega e sull’uomo che conosce tutto.
Infine, c’è ancora qualcosa da dire su Bonnie: su che strada procede il suo rapporto con Jeremy? ‘Li vedremo insieme, collaborare per uno scopo comune. La domanda è però, ognuno di loro può davvero contare sull’altro? Sono... il vero amore?’.
Le chiedono anche cosa ne penserebbe se Bonnie lasciasse Mystic Falls, ed iniziasse un percorso tutto suo in uno show nuovo, la Graham ride e risponde: ‘Ci hanno già provato. Lo show si chiamava The Secret Circle’.

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento