giovedì 31 gennaio 2013

HAPPY VALENTINE


Come vedete l’idea di ricevere un bigliettino di auguri per San Valentino firmato dal nostro bellissimo IAN SOMERHALDER? E come vi sembra l’idea che quello stesso bigliettino firmato (e dedicato) da Ian aiuti una buona causa?
Venite a leggere di questa curiosa e graziosa iniziativa in occasione della prossima ricorrenza di San Valentino.
Ian Somerhalder vuole mandarti gli auguri di San Valentino
Questo renderà inevitabilmente geloso il tuo ragazzo. Ian Somerhalder (Damon Salvatore) sta inviando biglietti di San Valentino firmati e personalizzati che dicono “Il mio amore per te non finirà mai” o “Sembri deliziosa.”
La star di The Vampire Diaries ha twittato riguardo le cartoline, che si possono comprare per 30 dollari attraverso la Colossal Partners.
‘Volete una cartolina di San Valentino firmata da me & fare una buona azione? Ragazze parlate con i vostri uomini, renderà più facile la vostra giornata;) colossalpartners.com
— ian somerhalder (@iansomerhalder) 30 Gennaio 2013′.

Se voi – o persone vicino a voi – comprerete una cartolina di Ian, andrà a favore di una buona causa: il 3% di tutti gli incassi saranno donati alla Ian Somerhalder Foundation. 
Il sito permette di poter avere anche che le cartoline di Joseph Morgan, se preferite che sia il vampiro originario a chiamarvi Tesoro, il vostro desiderio di San Valentino si avvererà anche per voi.


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento